Guenda Goria, quel retroscena davvero inatteso: c’entra Barbara D’Urso

Guenda Goria, da quando ha partecipato al GF Vip, è sempre protagonista. Ma che cosa è successo questa volta? Ecco il retroscena.

Guenda Goria
Guenda Goria (Fonte: Instagram)

La sua partecipazione a questa chiacchieratissima e seguitissima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ ha senza alcun dubbio donato e dato una grandissima notorietà a Guenda Goria. L’attenzione senza alcun dubbio si è accesa sul rapporto con il suo papà Amedeo, noto giornalista sportivo. Questa volta però l’attenzione si è concentrata su altro, ma è giusto entrare nel dettaglio della questione.

LEGGI ANCHE -> Guenda Goria figlia Maria Teresa Ruta: “Il Gf Vip è stata la nostra salvezza”

Guenda Goria, parole inattese: il retroscena è davvero inaspettato

guenda goria

La figlia di Maria Teresa Ruta ultimamente ha fatto parlare e chiacchierare molto di sé nelle ultime settimane per la sua presunta love story con Telemaco Dell’Aquila. Questa volta però l’ex gieffina si è voluta concentrare su Barbara D’Urso. Infatti Guenda, una volta uscita dalla Casa più spiata d’Italia, ha frequentato tantissimo gli studi delle trasmissioni della conduttrice di punta di Mediaset. Ma che cosa ha detto su di lei? Le parole sono davvero molto belle.

LEGGI ANCHE -> Guenda Goria, le sue parole stupiscono un po’: succede in diretta

Non posso che parlare benissimo di lei. Devo ammettere che io ho sempre avuto problemi nell’esprimermi dinnanzi alle telecamere, ma lei è sempre stata cordialissima con me e con la mia famiglia. Tra l’altro è  stato grazie a lei che ho rincontrato Telemaco. Non posso dunque che dirle grazie“, queste le parole dette dalla Goria. Infatti quest’ultima non ha mai nascosto di essere molto timida e di sentire la pressione delle telecamere. Ed è per questo che deve molto alla presentatrice, che in questo periodo così importante per lei le è davvero stata molto vicina.

Impostazioni privacy