Elisabetta Gregoraci in pericolo? Paura per la showgirl al rientro da Dubai

Elisabetta Gregoraci è in pericolo? Fan preoccupati per lei e le sue condizioni di salute dopo il rientro da Dubai. Cos’è successo?

Elisabetta Gregoraci Instagram
Elisabetta Gregoraci

La nota showgirl televisiva Elisabetta Gregoraci, si è resa protagonista di un avvenimento piuttosto insolito e controverso. Di fatti, dopo il suo soggiorno a Dubai per le vacanze festive, la donna ha presenziato alla sede del GF Vip, tornando dunque in Italia. Tuttavia, un dubbio è sorto spontaneo: la famosa influencer ha fatto la quarantena? Lo stesso interrogativo non è passato inosservato.

Visto il rigore morale che ha sempre contraddistinto la donna, controversie a parte, è molto probabile che il tutto sia avvenuto in piena regola. Nonostante questo, i commenti e i pensieri maliziosi da parte dei fan sono stati numerosi. Stando al suo profilo Instagram, la donna è rientrata ufficialmente da Dubai. Il suo post più recente, è stato pubblicato direttamente da Monaco. Tuttavia, pare che la donna sia tornata ufficialmente in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, faccia a faccia definitivo con Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci torna da Dubai, i fan: “Non fai quarantena?”

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

I commenti dei fan, come volevasi dimostrare, si sono riversati principalmente sul lato estetico della donna. Una minima parte polemica, più che dalla quarantena mancata (o presunta tale, appunto), è arrivata in seguito ad uno scontro verbale verificato con Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.

La discussione, di fatti, è arrivata in seguito a delle considerazioni velatamente polemiche riguardo al rapporto tra i due concorrenti.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, stoccata ad Albano? Post criptico su Instagram

L’ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, è una delle tante celebrità che sono partite in un luogo estero per le vacanze invernali. Benché i suoi fan siano sempre stati felici per la sua spensieratezza, il gesto messo in evidenza ieri non è stato gradito. La donna, come da regolamento, si sarebbe dovuta sottoporre alle regolamentari settimane di quarantena. Uno dei tanti commenti espressi a tal proposito, infatti, hanno riguardato principalmente questo particolare aspetto.

Impostazioni privacy