Bianca Guaccero racconta i suoi sogni: “Ecco cosa mi piacerebbe”

Bianca Guaccero ha parlato di quelli che potrebbero essere i suoi progetti futuri. Ma quali sono i suoi sogni? Ecco i dettagli.

bianca guaccero

Bianca Guaccero è senza alcun dubbio una dei personaggi maggiormente di punta per la Rai. Passato per lei il periodo difficile legato alla sospensione di ‘Detto Fatto’, ora la conduttrice è ripartita alla grande proprio sul suo format, che va in onda su Rai Due dal lunedì al venerdì. La donna però non ha mai nascosto i suoi sogni e i suoi progetti futuri. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, dedica speciale per sua figlia Alice: fan commossi

Bianca Guaccero, ecco come potrebbe essere il suo futuro

Bianca Guaccero detto fatto

La presentatrice si è confessata in una lunga intervista, ammettendo quali sono i suoi obiettivi e i suoi sogni per la sua carriera. Le sue parole non sono certo passate inosservate: “Vorrei fare un programma di intrattenimento puro. Per far capire, come quelli che fa Fiorello. Comunque mi piacerebbe poterne parlare con il direttore di Raiuno. Lavoro da tanti anni in Rai, l’azienda in cui ho iniziato da ragazzina e sono diventata donna. Mi auguro che vogliano continuare a farmi crescere“. Insomma, dichiarazioni davvero molto importanti. Ma Bianca ha un grande sogno che non ha mai nascosto. Ma di che cosa si tratta? Giusto rivelarlo e provare a spiegarlo.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero fidanzata con un conduttore Rai? Quel rumor ha fatto notizia

Conduttrice, attrice, showgirl e anche cantante: la Guaccero ha sempre fatto della duttilità la sua principale arma. Ed è per questo che sogna di partecipare al Festival di Sanremo come cantante e concorrente. Chissà se prima o poi tutto questo si realizzerà. Intanto lei pensa alle tante opportunità che potrebbero aprirsi per lei, già dai prossimi mesi. La curiosità  è davvero tanta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy