Bianca Guaccero, dedica speciale per sua figlia Alice: fan commossi

Bianca Guaccero è in questo periodo sotto la luce dei riflettori. Ma ecco che ad attirare l’attenzione stavolta è sua figlia Alice.

bianca guaccero

Bianca Guaccero nelle ultime settimane è stata molto spesso sotto la luce dei riflettori. Tutto è legato ai problemi avuti dal suo ‘Detto Fatto’. Il programma è infatti sospeso per qualche giorno e per di più al centro di una vera e propria inchiesta e indagine. Ora comunque il peggio è stato messo alle spalle e il programma è tornato. A colpire però in quest’occasione non è stata la conduttrice, ma qualcuna di molto vicina a lei. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> ‘Detto Fatto’ non va in onda: una scelta che coinvolge Bianca Guaccero

Bianca Guaccero, dedica speciale per sua figlia Alice: i social si commuovono

Bianca Guaccero detto fatto

Infatti la bella pugliese  ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in compagnia di sua figlia Alice. La bimba è nata nel 2014 dal matrimonio tra Bianca e il regista e produttore Dario Acocella, La relazione tra i due è durata quattro anni e si è ormai conclusa da tempo. Va detto che da quel momento la Guaccero non ha mai avuto storie importanti. La donna sempre quasi non sentire bisogno dell’amore.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, le prime parole dopo la sospensione: “E’ un momento difficile”

A corredo della bellissima immagine, la conduttrice ha scritto la frase “Love is…”. Una frase che sembra quasi voler testimoniare che, quantomeno al momento, il più grande amore della sua vita non può che essere sua figlia. Uno scatto che ritrae un profondo legame. “Con lei mi sembra sempre di tornare bimba. Giochiamo, ma parliamo anche tanto, soprattutto la sera nel letto. Lei mi racconta cosa ha fatto a scuola, mi chiede perché una bambina si è comportata in quel modo o in un altro. Io le dico sempre quello che penso, la verità, magari con un linguaggio più morbido“, questo le parole, rilasciate ai microfoni di ‘Today’ un po’ di tempo fa, con cui la donna ha spiegato il loro legame.

Impostazioni privacy