Bianca Guaccero fidanzata con un conduttore Rai? Quel rumor ha fatto notizia

Bianca Guaccero è fidanzata con un famosissimo conduttore della Rai? Il web era impazzito per quel rumor: ecco che cosa c’è di vero.

Bianca Guaccero detto fatto

Quest’oggi Bianca Guaccero tornerà in diretta tv su Rai Due con Detto Fatto dopo le numerose polemiche e le accuse sessiste delle scorse settimane. In molti si chiedono come sarà il nuovo programma che, in questi anni, ha avuto parecchie e pesanti battute d’arresto.

Negli anni, però, si sono susseguiti parecchi rumor riguardo alla sua vita privata: è fidanzata oppure no? Al momento, infatti, la conduttrice tv è single tuttavia in passato c’è stato un rumor che ha fatto davvero scalpore ma che è stato smentito in maniera piuttosto forte da parte di tutti e due i diretti interessati.

Stiamo infatti parlando di Luca Bizzarri, conduttore Rai nonché comico ed attore insieme a Paolo Kessisoglu. I due, infatti, sono stati più volte accostati: stanno insieme oppure no? Lui fino a poco tempo fa era felicemente fidanzato con Ludovica Frasca, l’ex Velina di Striscia La Notizia, ma prima di lei i due erano stati accostati, smentendo più volte in maniera categorica il loro amore.

LEGGI ANCHE -> Detto Fatto torna in onda, ma ci sarà Bianca Guaccero? La sua sostituta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Bianca Guaccero e Luca Bizzarri fidanzati? Retroscena sul loro rapporto

luca bizzarri
Luca Bizzarri (Getty Images)

Luca Bizzarri e Bianca Guaccero sono fidanzati? Nella maniera più assoluta no. I due hanno smentito categoricamente che ci sia stato qualcosa tra i due conduttori, lei di Detto Fatto e lui di Quelli Che Il Calcio. Insomma, sembra proprio che siano soltanto amici.

Inoltre, fattore non marginale, come lei stessa ha confessato, il fatto che abbia una figlia avuta dal suo precedente matrimonio la rende necessariamente selettiva sugli uomini anche solo da frequentare. Insomma, non è così semplice per lei innamorarsi: di mezzo c’è infatti una figlia.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, preoccupazione alle stelle: “Non è facile”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy