Bianca Guaccero, grande opportunità per lei? La verità

Bianca Guaccero potrebbe avere una grande opportunità nel suo futuro professionale. Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli.

bianca guaccero

Bianca Guaccero è senza alcun dubbio una delle conduttrici di punta del mondo Rai degli ultimi anni. Superato il momento difficile e complicato dovuto alla sospensione di ‘Detto Fatto‘, ora per la pugliese si possono aprire davvero tanti scenari e tante possibilità. Molto si può legare alla decisione di una conduttrice storica. Fin troppo chiaro il riferimento a Mara Venier. Ma che cosa potrebbe succedere? Giusto entrare nel dettaglio, vista la tanta curiosità sull’argomento e sulla questione.

LEGGI ANCHE -> Detto Fatto, Bianca Guaccero si commuove in diretta: “Momento complicato”

Bianca Guaccero pronta a un grande salto? Tutti i dettagli

Bianca Guaccero detto fatto

Tante voci e molti rumors parlano di un possibile addio della zia Mara a ‘Domenica In’. Ed ecco che a lanciare il nome di una possibile sostituta è stata la tutor di ‘Detto Fatto’ Carla Gozzi nella puntata di oggi 5 gennaio. Quest’ultima, nella puntata odierna del format di Rai Due, mentre commentava il look della veneta, ha detto alcune parole che non sono certo passate inosservate: “Mara Venier ha dichiarato che l’anno prossimo non sarà a ‘Domenica In’. Bianca, tu sai chi ci andrà? Perché a me è giunta una voce…“.

LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, dedica speciale per sua figlia Alice: fan commossi

Ma qual è stata la risposta della Guaccero? La presentatrice, utilizzando un po’ di ironia, non si è ovviamente tirata indietro. “Noi ci candidiamo, ma poi vedremo quello che accadrà”. Insomma, l’attrice non si è certo sbilanciata, ma non ha escluso a priori questa possibilità. Va comunque detto che i nomi circolati fino a ora sono davvero tanti: Eleonora Daniele, Caterina Balivo, Francesca Fialdini o Pierluigi Diaco e Alberto Matano. Ed ecco che se ne può aggiungere un altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy