Benedetta Parodi sbarca in Rai? L’indiscrezione che non ti aspetti

Benedetta Parodi sembrerebbe essere pronta per il suo grande ritorno in televisione. Ma che cosa c’è di vero in tutto questo?

benedetta parodi
B. Parodi (Instagram)

Benedetta Parodi è ormai diventato un personaggio televisivo a 360 gradi. I suoi programmi, come tutti sanno, ruotano attorno all’argomento cucina e molte sue ricette, nel giro di poco tempo, diventano virali, anche nel mondo dei social network, dove è seguitissima e amatissima. Ma ecco per lei potrebbero esserci delle importanti novità, che riguardano la sua carriera. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio, vista la tanta curiosità su questa questione.

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Parodi va in panico, attimi di confusione: “Sto svalvolando”

Benedetta Parodi pronta a tornare in tv? Ecco i dettagli

eliminati bake off

Ricordando un po’ il suo percorso, il suo debutto è arrivato su Italia 1 con ‘Cotto e mangiato’. Ora la donna è uno dei volti di punta di Real Time, dove conduce ‘Bake Off Italia‘. Ora però per lei potrebbe esserci una grande opportunità, che rappresenterebbe per lei l’ennesima svolta. Ma di che cosa si tratta? A parlarne è stato il noto portale ‘Tv Blog’. I dettagli sono davvero molto importanti e tutti da raccontare.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi moglie Fabio Caressa, figlia in pericolo? Grande paura

L’idea infatti sarebbe quella di un ritorno in Rai, più precisamente a Rai Due. Ovviamente, nemmeno a dirlo, si tratterebbe di un programma di cucina. Benedetta Parodi dunque sarebbe nuovamente vicina alla tv  di Stato. La conduttrice ha già avuto  una parentesi nel 2017-2018, quando è stata a ‘Domenica in’ al fianco della sorella Cristina. Un’esperienza che per lei non è stata  molto fortunata. Ed è forse per questo che un suo ritorno potrebbe essere considerato come una sorta di vera e propria rivincita. Tutto dovrebbe prendere il via nel mese di marzo. Ma sarà davvero così? Non resta che attendere eventuali conferme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Impostazioni privacy