Home Personaggi Benedetta Parodi moglie Fabio Caressa, figlia in pericolo? Grande paura

Benedetta Parodi moglie Fabio Caressa, figlia in pericolo? Grande paura

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:31
CONDIVIDI

Attimi di grandissima tensione per la conduttrice Benedetta Parodi, che ha temuto molto per la propria figlia. Ecco che cosa è accaduto.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi

Benedetta Parodi è una conduttrice televisiva, moglie di Fabio Caressa, anche lui volto noto della televisione. La Parodi tempo fa ha vissuto un momento di grande preoccupazione per la figlia, temendo molto per la sua vita. Questa sera andrà in onda il programma Danza con me, in cui vediamo nel ruolo di protagonista il ballerino Roberto Bolle. A presenziare in questa trasmissione in onda su Rai 1 in prima serata, ci sarà anche Caressa.

LEGGI ANCHE —>Benedetta Parodi va in panico, attimi di confusione: “Sto svalvolando”

Benedetta Parodi, una paura enorme

eliminati
Marito Benedetta Parodi, chi è?

Un momento di grande paura è stato vissuto da Benedetta Parodi a causa della propria figlia Matilde, nata dall’unione con il compagno Fabio Caressa. La Parodi infatti ha temuto che la figlia minorenne si fosse presa una sbandata per un uomo molto più grande di lei di quasi 40 anni. In realtà tutto questo è stato semplicemente uno scherzo organizzato da Le Iene e a cui avevano partecipato anche la figlia e il marito Fabio, che si erano messi d’accordo con la redazione della trasmissione. In sostanza questo scherzo consisteva nel fatto che Matilde avesse fatto credere alla madre di essersi invaghita di uno chef che stava lavorando ad una trasmissione con la madre e che aveva conosciuto proprio grazie alla donna. La ragazzina infatti aveva addirittura deciso di prendersi un aperitivo in solitaria con lui, dicendolo all’ultimo minuto ai genitori.

LEGGI ANCHE —>Benedetta Parodi quel grave incidente l’ha costretta a letto per un mese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Immediata la reazione della Parodi che si era subito preoccupata moltissimo per la figlia, poiché minorenne e vicina ad una persona sconosciuta e inoltre anche adulta. La situazione è peggiorata inoltre quando il giorno dopo lo chef non si era presentato in trasmissione dalla Parodi e anche la figlia era improvvisamente scomparsa. Istantanea la ricerca della ragazza, con una Parodi in assoluto panico per le sorti della giovane. Quando la ragazza dopo molte chiamate aveva finalmente risposto al cellulare le aveva rivelato dove si trovava, vedendo pochi minuti dopo una Parodi furiosa irrompere nell’appartamento in cui era in compagnia dello chef. Benedetta aveva subito raggiunto la figlia portandola via di peso tra urla di disperazione. È stato in quel momento che hanno deciso di intervenire Le Iene, rivelando lo scherzo e ottenendo come reazione dalla Parodi un pianto disperato ma di sollievo.