Walter Zenga padre Andrea Zenga, tutta la verità

Andrea Zenga ha mentito sul padre Walter? A Pomeriggio Cinque spuntano le prove contro il gieffino: è tutta una montatura?

Andrea Zenga padre Walter
Andrea Zenga (Mediaset Play)

Andrea Zenga ha mentito sul padre Walter e sul loro rapporto? Spuntano le prove contro le sue dichiarazioni e contro quelle del fratello: recitano un copione?

Durante la puntata di Pomeriggio Cinque di oggi, 11 gennaio, sono state fatte delle prime rivelazioni riguardo il figlio del noto portiere che ha dichiarato, prima in casa e poi in diretta, di non aver mai avuto un rapporto con il padre.

Anche il fratello di Andrea, Nicolò, è recentemente intervenuto nei salotti di Barbara d’Urso per confermare le parole del gieffino, tuttavia spuntano alcune prove contro di loro, ecco di cosa di tratta.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zenga, il padre Walter duro contro il figlio: “Parla della tua vita”

Andrea Zenga mente sul padre Walter? Ecco le prove

Andrea Zenga padre Walter
Walter Zenga

L’opinionista ed esperto di gossip Biagio D’Anelli è intervenuto a Pomeriggio Cinque affermando di essere in possesso di alcuni documenti che attestino la buona fede di Walter Zenga nei confronti dei figli e i suoi tentativi di avvicinarsi a loro e mantenere dei buoni rapporti, nonostante loro sostengano il contrario.

I documenti non sono stati ancora svelati ma Barbara d’Urso ha promesso che presto provvederà a farlo e a confrontarsi anche con Nicolò Zenga. D’Anelli ha però anticipato che si tratta di prove inconfutabili del fatto che  il portiere ha più volte cercato di avvicinarsi ai suoi figli, addirittura prendendo una casa a Milano per poterli frequentare, dopo il suo matrimonio con Hoara Borselli.

LEGGI ANCHE -> Andrea Zenga verso la squalifica? Le sue parole potrebbero costare caro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)


Perchè i ragazzi Zenga avrebbero mentito allora? Qualcuno in studio parla della recita di un copione, come molti sospettano su diversi personaggi del Gf vip. Tempo fa anche Selvaggia Roma era stata accusata di aver enfatizzato i suoi problemi con il padre per fare audience e ottenere il favore del pubblico.

Impostazioni privacy