Benedetta Parodi va in panico, attimi di confusione: “Sto svalvolando”

Attimi di panico e confusione per Benedetta Parodi che nelle sue storie ha fatto preoccupare tutti: che cos’è successo?

benedetta parodi
Benedetta Parodi (Instagram)

Benedetta Parodi sembra essere andata un attimo in confusione durante le sue ultime storie su Instagram. Come spesso accade, infatti, la conduttrice e noto volto televisivo ha fatto delle storie durante la sua colazione.

Ad un certo punto ha avuto modo di fare una sorta di “lancio” svelando ciò di cui parlerà su Radio Capital nel suo programma che ormai da qualche tempo a questa parte conduce anche in qualità di speaker.

In molti, però, hanno notato quel piccolo “passo falso” che anche lei, non appena lo ha detto, ha notato. Ma che cos’è successo? Ovviamente come spesso accade ha avuto modo di prendere il tutto con una grande risata: sono cose che possono succedere soprattutto se avvengono di prima mattina.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi quel grave incidente l’ha costretta a letto per un mese

Benedetta Parodi, attimi di confusione: “Ci vediamo in radio”

eliminati
Benedetta Parodi

Ecco che cos’ha detto Benedetta Parodi durante queste storie su Instagram che ha fatto sorridere tutti i suoi amatissimi fan e follower:

“Vado in radio. Oggi l’argomento sarà particolarmente appassionante ma non ve lo dico. Vi do’ appuntamento alle 11:00 su Radio Capital così lo guardiamo insieme….così mi ascoltate, sto svalvolando.”

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura torna in tv: nuovo programma per lei, non sarà da sola

benedetta parodi radio

Insomma, anche se ha fatto una piccola gaffe, tutti i suoi amatissimi fan e follower l’hanno subito “perdonata” come del resto è normale che sia: soprattutto di prima mattina, quando si è svegli da poco, è assolutamente normale possa capitare ma forse è anche questo un suo grande punto di forza, ossia il fatto di essere così genuina e spontanea. 

Grazie a questo suo modo di essere e di porsi, senza filtri o censure, nella propria spesso “ingenuità“, che la Parodi è riscita ad entrare nel cuore di milioni di fan.

Impostazioni privacy