Benedetta Parodi, la sua ricetta fa il giro del web: la assaggereste?

Benedetta Parodi ai fornelli è sempre grande protagonista. La sua ultima ricetta ha davvero conquistato tutto il mondo del web.

Benedetta Parodi

Regina dei fornelli e anche sul mondo dei social network. Può davvero esser descritto in questo modo Benedetta Parodi. La donna sa sempre come cavarsela in cucina e molto spesso diletta i suoi follower con ricette sorprendenti gustose e allo stesso tempo facili da preparare. Stavolta zia Bene, questo il suo username su Instagram, ha davvero stupito tutti con un piatto a dir poco caratteristico. Di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Figli Benedetta Parodi, chi sono Matilde, Diego ed Eleonora Caressa?

Benedetta Parodi, un’altra ricetta che fa venire l’acquolina in bocca

Lasagna con pane carasau: perfetta anche per chi non può mangiare le uova. Sentirete che squisitezza, anche se non si usa la sfoglia classica“, queste le parole e la descrizione precisa della sua ultima prelibatezza. Un piatto che sembra esser perfetto per l’estate e per le giornate calde che sono già iniziate, soprattutto per la presenza dei pomodorini e del basilico. Insomma, non resta che provare. A garantire è Benedetta Parodi.

https://www.instagram.com/p/CA5gfL1oLZf/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Benedetta Parodi: “Ecco la mia pazzia a 47 anni”

I suoi follower, che negli scorsi giorni l’hanno attaccata per non aver difeso una sua collega, sembrano apprezzare questa sua nuova proposta, che ha qualcosa di senza alcun dubbio originale. Lo si capisce dai commenti e dalle numerose reazioni. “Ma che bella idea! La provo!”, “L’ho fatta ed è veramente buonissima”, “Fatta durante il lockdown e non riuscivo a smettere di mangiarla“: queste le frasi più interessanti scritte dai follower. La 47enne ha quindi ancora una volta conquistato tutti con le sue capacità culinarie. Non resta quindi che darsi appuntamento alla prossima ricetta e alla prossima delizia. D’altronde, soprattutto durante il periodo di quarantena e di lockdown, i social network servono anche per questo: per scoprire nuove idee da provare quando si è ai fornelli.

Impostazioni privacy