Diego Abatantuono, è morta: nel film la sua vita verrà stravolta

Diego Abatantuono, quella morte ha sconvolto la sua vita. Rimasto vedovo ha dovuto badare da solo ai suoi figli. 

Diego Abatantuono

Questa sera in prima serata su Cine 34 andrà in onda il film “Belli di papà“, diretto da Guido Chiesa. Nel cast vediamo volti importanti del cinema italiano: Diego Abatantuono, Antonio Catania, Matilde Gioli, Andrea Pisani, Francesco di Raimondo e Francesco Facchinetti. Una commedia, non solo la classica all’italiana, ma costruisce una storia paradigmatica e si affida alla solida presenza attoriale di Abatantuono.

LEGGI ANCHE —> Diego Abatantuono, quella dedica che ha commosso tutti

Diego Abatantuono “Belli di papà”, la trama: la vita del protagonista verrà stravolta

diego abatantuono
D. Abatantuono (Getty Images)

Abatantuono indossa i panni di Vincenzo, un imprenditore di successo, rimasto vedono, ora si vede all’improvviso catapultato in una realtà a lui nuova. Dovrà badare da solo ai tre figli ventenni, viziati e coccolati dall’ormai defunta madre. I ragazzi infatti vivono immersi negli agi, senza la responsabilità del dovere e lontani dalla voglia di guadagnarsi la vita. Vincenzo tenterà di riportarli alla realtà. Ma come? Ebbene, metterà in scena la storia fittizia che vede l’azienda di famiglia caduta in bancarotta. Sono quindi costretti a lasciare la loro casa per trasferirsi in una malconcia casa di famiglia in Puglia.

LEGGI ANCHE —> Diego Abatantuono: “La mia più grande gioia”

Proprio in questo contesto completamente differente rispetto alla loro quotidianità, i tre fratelli dovranno cominciare a fare qualcosa che non hanno mai fatto prima: lavorare. Come affronteranno questa nuova vita? Saranno in grado di confrontarsi con la dura realtà del lavoro? Lo sapremo solo questa sera nel film “Belli di papà” su Cine 34. Una performance mirabile quella dell’attore protagonista, Diego. Non mancheranno le risate!

Impostazioni privacy