Luca Ward, il dramma del suo passato: una perdita dolorosa

Luca Ward, attore e doppiatore italiano, si è lasciato andare ad un racconto drammatico del suo passato. Una perdita che gli ha cambiato la vita. 

Luca Ward
L. Ward

Luca Ward questa sera in seconda serata sarà presente nel film “Le leggi del desiderio“, diretto ed interpretato da Silvio Muccino. La commedia, che andrà in onda su Cine 34, è incentrata sulle vicende di un life-coach che per far vedere a tutti le sue abilità decide di accettare la sfida e portare al successo, e dunque alla realizzazione dei desideri, tre persone scelte a caso. Cosa succederà? In attesa di sapere come s evolverà il film addentriamoci nella vita privata di Ward. Quella confessione ha preoccupato tutti.

LEGGI ANCHE —> L. Ward rifiuta spot: “Come si fa a dire ‘Andrà tutto bene’ “?

Luca Ward: “Una perdita di cui ne soffro ancora oggi”

Luca Ward

Ward è sposato con l’attrice Giada Desideri, con cui ha due figli, Lupo e Luna, ha raccontato un momento molto difficile della sua vita. Purtroppo un tragico evento ha segnato il suo passato. Dopo Luna era in attesa di un terzo figlio, Leone, purtroppo dopo solo due settimane è andato via. Sin dall’inizio sia Luca che Giada non erano molto convinti di avere un terzo figlio, ormai l’età era già avanzata, ma poi quando hanno capito che sarebbe stato un evento meraviglioso l’hanno accettato con tutto il loro amore, sino al giorno del drammatico evento.

LEGGI ANCHE —> Luca Ward traditore seriale? La verità a Vieni da me

Luca Ward ha anche un’altra figlia, Guendalina, nata nel 1982 dall’amore con la doppiatrice Claudia Razzi, con cui è stato sposato 25 anni. Oggi sembra che quel dolore sia stata superato. La famiglia vive felice e serena, tutti insieme appassionatamente.

Impostazioni privacy