Giada Desideri moglie Luca Ward: il dramma vissuto dalla coppia

Si chiama Giada Desideri la moglie di Luca Ward, entrambi attori che hanno vissuto in passato un dramma molto difficile da superare. Scopriamone di più.

Giada Desideri
Giada Desideri (Fonte: Instagram)

Giada Desideri è la moglie dell’attore Luca Ward, con cui purtroppo ha vissuto un momento molto difficile in passato. Da questa sera vedremo Ward percorrere una emozionante sfida televisiva, partecipando alla nuova edizione del programma Tale e Quale Show. Sicuramente l’attore avrà modo di stupire tutto il suo pubblico cimentandosi in un ruolo totalmente insolito. Ward infatti avrà il compito di rivestire i panni e imitare personaggi importanti che riguardano il panorama discografico musicale internazionale. Sicuramente dunque Luca avrà modo di mettere mostra tutto il suo talento, che fino ad ora lo ha portato a raggiungere obiettivi professionali davvero molto importanti.

LEGGI ANCHE —>Luca Ward rifiuta spot: “Come si fa a dire ‘Andrà tutto bene’ “?

Giada Desideri, il momento più difficile

Giada Desideri
Giada Desideri (Fonte: Instagram)

L’attore Luca Ward è sposato già da diversi anni con la moglie Giada Desideri, compagna con cui ha scelto di stare insieme tutta la vita. La donna proprio come il suo compagno ha intrapreso la sua stessa carriera, divenendo attrice di successo. Tra le opportunità più importanti sicuramente ci sono le partecipazioni a fiction come Un posto al sole, Don Matteo 3, Dio vede e provvede e molte altre ancora. L’incontro tra i due è avvenuto proprio grazie alla loro professione, infatti a quanto pare si sono conosciuti proprio su un set.

LEGGI ANCHE —>Luca Ward traditore seriale? La verità a Vieni Da Me

Durante la trasmissione Vieni da me, condotto da Caterina Balivo, tempo fa Ward si era lasciato andare in una lunga intervista raccontando alcuni dettagli importanti della sua vita anche molto drammatici. Tra questi ha senza dubbio fatto molto commuovere il ricordo di una vicenda che lui e la compagna Giada hanno vissuto. Pare infatti che dopo Lupo e Luna, i due abbiano sofferto per la perdita di un terzo figlio che sarebbe dovuto nascere circa 4 anni fa. L’attore ha confessato che purtroppo la moglie ha avuto un aborto spontaneo e che il figlio si sarebbe dovuto chiamare Leone. Un dramma che ha sconvolto la coppia, portando un dolore fortissimo con cui convivere. Luca ha anche ammesso di essere profondamente innamorato della moglie e che questi sentimenti con il tempo non sono cambiati.

Impostazioni privacy