Luca Ward traditore seriale? La verità a Vieni Da Me

Luca Ward è un traditore seriale? La verità a Vieni Da Me arriva dall’attore e doppiatore più famoso della tv: ecco che cos’ha detto a riguardo.

Luca Ward
Luca Ward

Luca Ward ha parlato del fatto di essere stato, in passato, un traditore seriale, ma mai all’interno dei suoi due matrimoni. L’attore si è svelato e raccontato anche su alcuni dettagli riguardo alla sua vita privata ed ha parlato del suo passato da scapolo d’oro.

L’attore e regista, infatti, ha parlato a cuore aperto della sua vita un po’ “sopra le righe”, ma non è mai stato un traditore all’interno del matrimonio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Claudia Razzi, chi è l’ex moglie Luca Ward?

Luca Ward e i tradimenti: la rivelazione a Vieni Da Me

giada desideri moglie luca ward
giada desideri moglie luca ward

Ecco che cos’ha dichiarato l’attore a Vieni Da Me da Caterina Balivo durante le domande al buio su Rai Uno in cui ha avuto modo di parlare dei suoi tradimenti seriali. In molti si chiedono se siano avvenuti durante il suo primo matrimonio, ma la realtà è un’altra:

“Quando ero giovane sì, sono stato un traditore seriale, ma mai all’interno dei miei due matrimoni. Sono nati anche dei figli ma non ho mai tradito all’interno dei miei matrimoni. Al di fuori, invece, l’ho fatto parecchie volte, ma non me ne pento.”

Riguardo al fatto di perdonare o meno un probabile tradimento della sua attuale moglie Giada Desideri, la risposta è chiara:

“Non lo so, ma di sicuro non perderei la stima nei suoi confronti. Anzi, avrei solo paura che mi scappi con quello.”

L’attore ha dichiarato che non è affatto geloso di lei, allo stesso tempo, e che non ha mai guardato il telefono della sua compagna di vita.

LEGGI ANCHE: Giada Desideri, chi è la moglie Luca Ward?

Impostazioni privacy