Luca Ward rifiuta spot: “Come si fa a dire ‘Andrà tutto bene’ “?

Luca Ward si sfoga con un post su Facebook: ha rifiutato di prestare la voce ad uno spot e di ripetere lo slogan “Andrà tutto bene”, ecco perché.

Luca Ward
Luca Ward

Luca Ward non riesce a trattenersi e si sfoga su Facebook, scatenando i commenti dei suoi follower. L’attore e doppiatore ha spiegato di essersi rifiutato, recentemente, di prendere parte ad uno spot dove si ripete il mantra: “Andrà tutto bene“, come mai?

Ward ha prestato la sua voce a grandi nomi del cinema e, ormai da anni, anche il suo volto, come attore in tv e sul grande schermo. L’uomo però, ha confessato di non essere riuscito a pronunciare il celebre motto: “Andrà tutto bene“, per uno spot pubblicitario.

Luca ha spiegato le sue motivazioni con un post su Facebook piuttosto accorato, dove usa dei toni accesi. La dichiarazione di Ward ha scatenato i commenti dei follower.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Luca Ward racconta il suo dramma: ha perso un figlio

Luca Ward: “Andrà tutto bene, ma come si fa?”Luca Ward

Il doppiatore tuona su Facebook: Ma come si fa a dire ‘Andrà tutto bene’ – scrive Ward – Migliaia di Donne e Uomini hanno perso la vita. Medici ed Infermieri che sul fronte del virus hanno dato la vita. Gli aiuti per gli Italiani non arrivano. Migliaia di lavoratori perderanno il posto” continua poi Luca: “La politica che litiga creando panico ed incertezze quando dovrebbe fare il contrario“.

L’attore si è detto contrariato sulle modalità con le quali si sta gestendo l’emergenza da Coronavirus in Italia, affermando che ripetere come un mantra la frase rassicurante, non sia utile al momento: “Come si fa a dire ‘andrà tutto bene’? Mi avevano chiesto di fare uno spot dove c’era questa frase... ‘andrà tutto bene’ Non ce l’ho fatta! Mi sono tirato indietro” ha concluso Luca Ward, confessando di aver rifiutato di prestare il volto e la voce per uno spot rassicurante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è Claudia Razzi, ex moglie di Luca Ward? Ecco perché si sono lasciati

Si sono scatenati i commenti sotto al post, dei follower dell’attore. Alcuni utenti ritengono che Ward si stia dimostrando un po’ troppo pessimista, altri gli danno ragione.  “Finalmente, qualcuno che non dice andrà tutto bene..Qua sta andando tutto male.. Morti.. Attività che non riapriranno, con annessa perdita del lavoro di tante persone..Mi sono veramente stufato di sentire andrà tutto bene.. È più corretto dire prima o poi finirà questo contagio a macchia d olio” tuona un follower su Facebook.

Impostazioni privacy