Giada Desideri moglie Luca Ward: il dramma che ha segnato le loro vite

Il bello e bravo Luca Ward questa sera torna a Tale e quale show, imitando il compianto Fred Bongusto. Ma cosa sappiamo sulla moglie Giada Desideri?

Giada Desideri e Luca Ward (GettyImages)
Giada Desideri e Luca Ward (GettyImages)

Luca Ward e Giada Desideri si sono incontrati nel lontano 2006 su un set, ma si sono sposati solo nel 2013 dopo essere diventati genitori di due figli: Lupo e Luna. La coppia non sbandiera ai quattro venti la loro vita privata, benché non manchino di parlare della relazione nel corso delle interviste e, soprattutto, essendo entrambi presenti sui social.

La coppia ha vissuto un grandissimo dolore qualche anno fa a causa di un aborto spontaneo che ha subito la donna. Si sarebbe dovuto chiamare Leone, ma purtroppo a causa di questo vero e proprio dramma non hanno potuto veder nascere il loro terzo figlio.

Leggi anche –> Giorgia fidanzata Enock Barwuah: stanno ancora insieme oggi? L’indizio

Giada Desideri moglie Luca Ward: hanno perso un figlio

Giada Desideri e Luca Ward (GettyImages)
Giada Desideri e Luca Ward (GettyImages)

Giada Desideri nasce a Roma nel 1973 sotto il segno del capricorno e ha iniziato a muoversi nel mondo della recitazione quando era ancora molto giovane; a soli 13 anni infatti viene notata da un fotografo di New York e inizia la sua carriera come modella internazionale.

La sua fama fa il giro e torna in Italia, dove Luigi Comencini la vuole assolutamente sul set di Un ragazzo di Calabria. Un’esperienza che segnerà in modo indelebile la vita di Giada, che inizia a pensare di rivoluzionare la propria vita per dedicarsi alla recitazione. Abbandona di nuovo l’Italia e si trasferisce a Los Angeles per studiare recitazione, ma torna molto presto in Italia per recitare nella famosissima serie tv I ragazzi del muretto.

Seguiranno altri ruoli al cinema, tra cui Splendor per Ettore Scola. Tra i tanti ruoli spiccano indubbiamente quello di Claudia costa nella soap di Rai3 Un posto al sole, ma anche Dio vede e provvede, la fiction Don Matteo e Gente di mare. 

Prima di Giada, Luca Ward era già stato sposato; in particolare stiamo parlando di Claudia Razzi, anche lei doppiatrice italiana; la coppia ha avuto anche una figlia, Guendalina, che ha deciso di seguire le orme del celebre padre. Tuttavia dopo 25 anni di relazione, i due si lasciano e, come anticipato, Ward incontra la Desideri, di cui è ancora oggi innamoratissimo.

Leggi anche –> Maria Grazia Cucinotta l’ha fatto di nuovo: sono passati 25 anni

Impostazioni privacy