Silvio Muccino, che fine ha fatto? Ha stravolto la sua vita

Silvio Muccino, attore, regista e sceneggiatore italiano, come mai non lo vediamo più sul grande schermo? Cosa fa oggi?

Silvio Muccino (GettyImages)
Silvio Muccino (GettyImages)

Silvio Muccino questa sera ritorna in Tv, in seconda serata su Cine 34, con il film “Le leggi del desiderio“, diretto ed interpretato dall’attore stesso. Nel cast ad affiancare la sua figura vediamo: Nicole Grimaudo, Paola Tiziana Cruciani, Maurizio Mattioli, Carla Signoris, Luca Ward. Il protagonista Giovanni, interpretato da Silvio, è un  funambolico trainer motivazionale che per dimostrare le sue capacità porterà tre persone al successo realizzando i loro sogni. Ma scopriamo oggi cosa fa l’attore. Da non credere.

LEGGI ANCHE —> Gabriele Muccino, giorno speciale e una valanga d’amore

Silvio Muccino, cambio radicale della sua vita: fan increduli

Silvio Muccino (GettyImages)
Silvio Muccino (GettyImages)

Silvio, l’enfant prodige del cinema, che nel 2008 si aggiudica la vittoria del David giovani per il film “Parlami d’amore“, ha preso la drastica decisione di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua più grande passione: il legno. L’ex attore, fratello di Gabriele Muccino, dove per anni abbiamo assistito ai loro aspri dissidi, ha aperto un mobilificio artigianale in Umbria. Ma poco dopo è arrivata la smentita dalla suo agenzia, lo studio Di Nardo. Secondo alcuni sarebbe una fake news. Infatti l’attore è stato in Umbria solo per questioni lavorative, non per aprire un mobilificio artigianale.

LEGGI ANCHE —> Gabriele e Silvio Muccino pace fatta? Gli ultimi eventi danno da pensare

Non è chiaro se questa sia una vera e propria fake news, ma da quel che sappiamo è che Silvio non lo vediamo sulle scene dal 2017. Cosa starà facendo? Il mistero del bambino prodigio sembra incuriosire molto il suo pubblico che si è spinto ad inventare una storia così assurda. Secondo voi Silvio ha veramente la passione per il legno?

Impostazioni privacy