Live Non è la D’Urso addio? Stasera non torna Barbara D’Urso

Questa sera ‘Live non è la D’Urso’ non andrà in onda su Canale 5. Ma qual è il motivo di questa decisione? Ecco tutta la verità.

barbara d'urso live non è la d'urso

Con il nuovo anno, come sempre accade, tornano sul piccolo schermo tantissimi programmi, anche quelli più amati e seguiti. Tra questi non si possono non attendere e non citare quelli condotti da Barbara D’Urso, uno delle conduttrici più note e conosciute del mondo della nostra tv. C’è però una novità che forse in pochi si sarebbero aspettati. Ma che cosa è successo? I telespettatori attendono una risposta certa e definitiva, vista la loro giustificata curiosità.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso infrange le regole? Il video scatena le polemiche

‘Live – Non è la D’Urso’ non va in onda: ma che cosa succede?

live non è la d'urso

Va detto che ‘Pomeriggio Cinque’, ‘Domenica Live‘ e ‘Live Non è la D’Urso’ negli ultimi giorni non sono andati in onda in quanto in pausa per le festività natalizie. Ed è per questo che oggi, domenica 10 gennaio 2021, c’era grande attesa per il ritorno delle trasmissione della Carmelita Nazionale. Eppure ecco una sorpresa forse un po’ inattesa e che lascerà, quantomeno in parte, a bocca asciutta tutto i suoi telespettatori più affezionati. Ma qual è il motivo?

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso presa di mira: “Sei l’unica a non averlo fatto”

Infatti, se il contenuto pomeridiano tornerà su Canale 5 e andrà quindi regolarmente in onda con tante tematiche da affrontare, non si può dire la stessa identica cosa per il programma serale. Insomma, ‘Live Non è la D’Urso’ non sarà trasmesso questa sera sulla principale rete Mediaset. A spiegare il tutto è stata comunque, attraverso un comunicato, l’azienda che ha sede a Cologno Monzese: “Per lasciare spazio alla serata dedicata al Santo Padre su Canale 5, con l’intervista esclusiva a Papa Francesco e lo speciale del Tg5, la prima puntata del 2021 di ‘Live Non è la D’Urso, andrà in onda domenica 17 gennaio“. Dunque una scelta di programmazione e di palinsesto.

Impostazioni privacy