Barbara D’Urso, il fidanzato appare per sbaglio: “Non doveva succedere”

Barbara D’Urso il fidanzato è apparso per errore sui social? Confessa di essere in vacanza in compagnia: “Non sono sola…”.

Barbara d'Urso fidanzato
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Barbara d’Urso svela il fidanzato su Instagram? Per la prima volta ha rivelato di essere in vacanza in compagnia, ma di chi?

Da sempre i siti e i giornali di gossip parlano di un eventuale compagno della conduttrice che da anni si dichiara assolutamente single. Diverse cene e aperitivi solitari in casa, condivisi sui social dalla donna, nonchè alcune foto quasi impossibili da scattare da sola, hanno fatto spesso pensare che in realtà ci sia qualcuno nella sua vita.

In effetti la d’Urso sembra quasi aver fatto coming out, oggi, attraverso le sue storie Instagram e arrivano voci più fondate sulla sua vita sentimentale.

LEGGI ANCHE -> Filippo Nardi ex fidanzato di Barbara d’Urso? La verità sulla coppia

Barbara D’Urso, il fidanzato svelato su Instagram

Barbara d'Urso fidanzato
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Questa volta sembra essere tutto vero; Roberto Alessi, amico della donna e direttore di Novella 2000, aveva annunciato da qualche settimana di essere certo dell’esistenza di un uomo speciale nella vita di Carmelita.

Il giornalista non sarebbe ancora riuscito a scoprire la sua identità, ma a quanto pare ha fatto capolino nelle storie sui social di Barbara. La conduttrice ha fatto un video sulla spiaggia, dato che sta passando qualche giorno di vacanza prima di rientrare a Milano, e ha ammesso di non essere sola.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso presa di mira: “Sei l’unica a non averlo fatto!”

In realtà non sono sola...c’è qualcuno – ha ammesso la d’Urso – ma non posso dire chi!” questa la frase registrata sui social e, poco dopo, si è sentito un accenno di voce zittita subito dalla conduttrice che non ha ancora rivelato l’identità del suo accompagnatore misterioso.

Probabilmente, quindi, la bella Barbara non era da sola in vacanza in questi giorni, nella sua casa fuori. Quello che è certo è che l’ultima foto pubblicata sul suo profilo è stata scattata proprio dal presunto fidanzato, come lei stessa ha ammesso.

Impostazioni privacy