Barbara D’Urso infrange le regole? Il video scatena le polemiche

Barbara D’Urso ha infranto le regole imposte dal lockdown nazionale? Il video scatena le polemiche e fa infuriare i fan sul web.

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso

Barbara D’Urso è finita nuovamente sotto attacco per l’ultimo brevissimo video che ha postato su Instagram in cui, nella giornata di ieri, ha mostrato il suo allenamento in mezzo alla natura.

Come sappiamo, infatti, la conduttrice di punta di Canale 5, in attesa di tornare in tv con i suoi programmi, è sempre molto attenta alla sua forma fisica e, per questo motivo, ha mostrato i “dietro le quinte” dei suoi allenamenti e della sua forma fisica perfetta.

In particolar modo ha postato questo brevissimo video in cui, con l’ausilio di un drone, ha fatto vedere che si stava allenando. Il web, però, è insorto contro di lei e l’ha accusata di avere infranto le regole: è davvero così?

LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso su Instagram le polemiche: ha violato le regole?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbar D’Urso non rispetta il lockdown? Il video

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso

I commenti da questo punto di vista si sprecano e tanti di questi sono di insulti molto pesanti, ed immeritati oggettivamente. Tra questi ne spicca uno che ha creato particolarmente interazioni e commenti di altri utenti di Instagram:

“Ma allora anche il tuo allenatore era lì con te , noi invece a casa senza parenti e famigliari. Secondo voi è giusto?”

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe è stata abbandonata? Parole preoccupanti: la verità

Insomma, ancora una volta Barbara D’Urso ha letteralmente diviso il web: c’è chi, infatti, sostiene abbia infranto le regole in quanto ieri, essendo zona rossa, non poteva recarsi in quel bellissimo luogo in mezzo alla natura per fare questo video prevedibilmente insieme al suo allenatore (che comunque non si vede mai nelle inquadrature).

C’è chi, invece, dall’altra parte, sostiene che non si può sapere quando è stato registrato questo contenuto: potrebbe essere stato fatto tempo fa.

Impostazioni privacy