Barbara D’Urso presa di mira: “Sei l’unica a non averlo fatto”

Barbara D’Urso è stata attaccata pesantemente sul web, in particolar modo a causa di un post Instagram che ha fatto infuriare tutti i fan.

Pomeriggio Cinque oggi
Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso è finita nuovamente sotto attacco per un post che ha pubblicato per salutare ufficialmente un 2020 davvero difficile ed, allo stesso tempo, dire un caloroso “benvenuto!” ad un 2021 che speriamo possa essere per tutti ricco di gioie, soddisfazioni e soprattutto tranquillità.

Allo stesso tempo, però, per lei questo nuovo anno che è già arrivato ha tutta l’aria di essere davvero, come sempre, da vivere da vera e propria protagonista.

Ecco il video che la conduttrice di punta di Mediaset, in particolar modo di Canale 5, ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Un fatto, però, non è stato proprio gradito: ecco alcuni commenti davvero molto offensivi -ed assolutamente fuori luogo- che hanno subito fatto impazzire il web. Il tutto è diventato subito virale.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, esce allo scoperto: ecco chi è il suo fidanzato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso, i fan non gradiscono: “L’unico Vip che non si è degnato di fare gli auguri”

Barbara d'Urso
Barbara d’Urso contro Franco Oppini

Barbara D’Urso finisce sotto attacco: ecco alcuni dei commenti che hanno avuto come diretta conseguenza quello di spaccare il web in due completamente e che non sembrano proprio avere gradito ciò che ha fatto.

LEGGI ANCHE -> L’Anno Che Verrà contro il Gf Vip, chi ha fatto più ascolti? Risultato sorprendente

barbara d'urso post capodanno

Insomma, quello che proprio non sembra essere piaciuto a tutti i suoi fan e follower, o almeno ad una sua piccola parte, è il fatto che non abbia fatto gli auguri “classici” ma abbia postato un video incentrato completamente su di sé e sui suoi “highlights”, i momenti salienti di un 2020 che, nonostante tutto, è stato per lei un anno di grandi successi.

Impostazioni privacy