Domenica Live non va in onda, Barbara D’Urso addio?

Domenica Live non è in programma per questa domenica pomeriggio che si svolgerà senza Barbara D’Urso nei nostri schermi, come mai?

Barbara D’Urso (fonte: Instagram)

Questa Domenica ha qualcosa di particolare e i fan più attenti se ne sono già accorti: Domenica Live di Barbara D’Urso non andrà in onda. Il programma dell’amatissima conduttrice lo scorso anno aveva accompagnato ogni domenica fin da settembre e la D’Urso, fra questo e suoi altri programmi, era stata live nel piccolo schermo degli italiani quasi tutti i giorni. E così ha deciso di staccare e concedersi un meritato riposo, ecco perché oggi pomeriggio non potremo seguirla su Canale 5. Ma quando tornerà?

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso è stata presa di mira: “Sei l’unica che non l’ha fatto”

Domenica Live non va in onda, l’addio di Barbara D’Urso?

Pomeriggio Cinque oggi
Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso ha lavorato davvero molto sodo nei mesi passati, con continue dirette ogni giorno della settimana. Ecco perché durante queste vacanze di Natale ha deciso di concedersi un meritatissimo riposo, che aveva anticipato con un bellissimo saluto ai suoi fan, che sono abituati a seguirla ad ogni diretta: ” “Io ci ho messo tutto il io cuore, ce l’hanno messo tutti qua. Tutti, siamo pochi ma vi amiamo fortissimo. Buon Natale e buone feste, ma ricordatevi che anche in queste feste il mio cuore è prima dei miei due figli ma subito dopo vostro”.

LEGGI ANCHE -> Il mondo del cinema è in lacrime per un durissimo addio ad un grande artista: il saluto di Spielberg

Ma quindi tornerà? Naturalmente sì. Guà dal 10 gennaio potremo tornare a seguire Barbara e suoi ospiti per tenerci aggiornati su quanto accade nel panorama nazionale.

L’altro programma di grande successo della D’Urso, Pomeriggio Cinque, tornerà invece subito dopo, già luned’ 11 gennaio.

Sui social il suo addio a questo difficile 2020.

Impostazioni privacy