Home Televisione Gemma Galgani emozionatissima: “Lo adoro”

Gemma Galgani emozionatissima: “Lo adoro”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:06

Gemma Galgani, protagonista indiscussa di Uomini e Donne, si emoziona e sui social ammette ai fan: “E’ un poeta, lo adoro”.

Gemma Galgani

Gemma è l’inguaribile romantica sempre protagonista di Uomini e Donne over, che non le sue storie ha appassionato tantissimi italiani. Innamorata dell’amore, nonostante le grandi delusioni che ha dovuto subire, non perde mai l’ottimismo e la speranza di trovare la sua anima gemella. La sua storia con il cavaliere Maurizio è ormai finita e la donna sta continuando la sua avventura nel reality di Maria De Filippi alla ricerca della persona giusta. Oggi pomeriggio, in diretta televisiva, ha mostrato il suo lato più romantico.

LEGGI ANCHE >>> Addio per sempre a Gemma Galgani, questa volta sembra essere purtroppo tutto vero

Gemma Galgani emozionatissima: “Lo adoro”

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Oggi pomeriggio Gemma ha postato alcune storie sulla sua pagina Instagram che ritraevano l’esibizione di Roberto Vecchioni, in diretta dalla Rai con Mara Venier. La donna sembra essere una grandissima fan del cantante, tanto che nella prima storia che lo vedeva cantare “Chiamami ancora amore” ha fatto una vera e propria dichiarazione, affermando che sia stata una grande emozione, che lui sia solo un cantante, ma un poeta: “Lo adoro”, la sentenza finale.

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto la sosia di Gemma di Uomini e Donne? E’ la mamma di un attore

Ha poi continuato, pubblicando un altra storia del cantante e scrivendo il ritornello della canzone, quasi sotto forma di dedica: “Amore, chiamami ancora amore”. Così la donna ha dimostrato nuovamente di essere una grande romanticona e di non aver perso minimamente la speranza di trovare la persona giusta con cui vivere una serena relazione. Da poco è terminata quella col cavaliere per cui aveva perso la testa, sembrava poter nascere una bella coppia, ma evidentemente non era la persona giusta per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)