C’è posta per te, Maria De Filippi non ci sta: “Ma dove va?”

‘C’è posta per te’ è ufficialmente tornato. Ed ecco che non sono mancati i momenti di confusione nella prima puntata: i dettagli.

maria de filippi c'è posta per te

Come detto e scritto in più di un’occasione, gennaio 2021 è il mese del ritorno di tantissimi programmi tanto amati e seguiti. Tra questi non poteva e ovviamente non esserci ‘C’è posta per te‘, trasmissione che ha fatto la storia di Canale 5 e che è come sempre condotta da Maria De Filippi. Ma ecco che già nella prima serata non sono mancati i momenti di confusione e di caos. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare nello specifico l’accaduto.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi è duello a distanza con Antonella Clerici? Ecco il pensiero dei fan

Maria De Filippi non ci sta: ecco che cosa è successo a ‘C’è posta per te’

uomini e donne

Ovviamente, anche in questa nuova stagione, non potevano mancare storie simpatiche e divertenti. Tra queste c’è sempre quella di chi va alla ricerca del suo primo amore. Ed ecco che Luigi va alla ricerca di Maria La Manna, una fiamma di quando era giovane. Il punto è che la redazione di ‘C’è posta per te’. Il siparietto accaduto però sembra aver mandato su tutte le furie Maria De Filippi. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Sonia Lorenzini e Maria De Filippi hanno litigato? La gieffina svela la verità

La conduttrice Mediaset, non certo nuova a prese di posizioni in diretta tv, si è letteralmente ritrovata a dover bloccare l’ospite del programma in onda su Canale 5. Il motivo? Questo stava andando oltre la grande busta al centro dello studio. “Ma dove va?“, ha esclamato la conduttrice. Attimi di panico e di caos, ma poi tutto è finito con il solito sorriso. Insomma, si può dire che il format è ufficialmente tornato. E con esso anche certe situazioni un po’ particolari.

Impostazioni privacy