Home Televisione Gemma Galgani addio per sempre? Questa volta è tutto vero

Gemma Galgani addio per sempre? Questa volta è tutto vero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:17
CONDIVIDI

Gemma Galgani dice addio per sempre a Uomini e Donne? Questa volta sembra essere tutto vero: la delusione è troppo grande.

gemma galgani
Gemma Galgani

Le ipotesi riguardanti l’addio di Gemma Galgani dalla sua trasmissione di punta, sembrano aver trovato conferma. Ad aver spinto questa voce, che oramai non si tratta più di una semplice supposizione, è il suo rapporto sempre più travagliato con Maurizio Guerci, il corteggiatore della donna.

Poco tempo fa, Guerci aveva espresso parole di amore e gratitudine nei suoi confronti, facendo presagire ad una storia d’amore solida e duratura nel tempo. Ma le recenti complicazioni, hanno messo in evidenza un rapporto che si è andato inevitabilmente a complicare nell’ultimo periodo. Ecco cosa è successo con esattezza.

LEGGI ANCHE >>> Gemma Galgani, avete mai visto la sua sosia? E’ la mamma di un attore famoso

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne per sempre? Dolore enorme

Gemma Galgani
Gemma Galgani

La celebre trasmissione di Uomini e Donne, dovrebbe andare in onda a partire da questa settimana, quindi dopo la data dell’Epifania. Tuttavia, non si sa per certo se Gemma Galgani sarà presente, data la recente batosta subita. Una delle protagoniste della trasmissione più vista d’Italia, è particolarmente nota per esporsi davanti alle telecamere nella massima trasparenza.

Di conseguenza, nel caso in cui ci dovessero essere degli sviluppi interessanti, questo si saprebbe senza troppi giri di parole. Il fatto increscioso che ha messo in dubbio la partecipazione al programma da parte della donna, con conseguente addio, è inerente ad un rifiuto ricevuto dal suo attuale spasimante. Sembra infatti che l’uomo non abbia accettato di passare il Capodanno con lei.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe è stata abbandonata? Parole preoccupanti: la verità

I fan, conoscendo le meccaniche del programma e il carattere vivace e speranzoso della dama, si sono immediatamente preoccupati. Nonostante l’uomo si sia dimostrato in più occasioni apparentemente attratto da lei, rifiuti di questo tipo risultano essere un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

A dimostrare l’attrazione che è nata tra i due, è una recente testimonianza della donna, che ha raccontato di aver trascorso una notte “intensa” in compagnia del suo cavaliere. La donna, da anni in cerca dell’amore mai trovato realmente, potrebbe seriamente scegliere di abbandonare la trasmissione. Indubbiamente, si saprà tutto in fase di programma, con la partecipazione di Maria De Filippi.