Home Televisione Gemma Galgani, avete mai visto la sua sosia? E’ la mamma di...

Gemma Galgani, avete mai visto la sua sosia? E’ la mamma di un attore famoso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:23
CONDIVIDI

Avete mai visto la “sosia” di Gemma Galgani? Lei è la madre di un attore famosissimo: le due sembrano essere davvero identiche, la foto.

Gemma Galgani a Temptation Island Vip? L'indiscrezione

Avete mai visto la “sosia” di Gemma Galgani? Si chiamaDana Denise Mitchell e non è proprio una persona qualunque: si tratta infati della madre del noto attore Colton Haynes. La famosissima dama di Uomini e Donne, infatti, in questi mesi è una delle più cercate e famose del web, soprattutto per le sue tragicomiche esperienze in ambito sentimentale che stanno accadendo all’interno del noto dating show di Canale 5.

Come sappiamo, infatti, la sua storia d’amore con Nicola Vivarelli, giovanissimo e bellissimo ragazzo che si era invaghito di lei, è drammaticamente naufragata ma, allo stesso tempo, all’orizzonte, sembrano esserci nuovi uomini pronti a farle battere forte il cuore all’interno della trasmissione.

Insomma, è un periodo di grandi cambiamenti per lei che, tuttavia, allo stesso tempo, ne ha fatto uno davvero molto importante come alcuni ritocchini al volto durante l’estate.

LEGGI ANCHE -> Nicola Vivarelli lascia Gemma Galgani: la nuova fidanzata è famosissima

Gemma Galgani sosia: le foto, sono identiche

Gemma Galgani a Temptation Island Vip? L'indiscrezione

Ecco l’immagine della sosia di Gemma Galgani, Dana Denise Michell: sembrano essere quasi sorelle, sono davvero due gocce d’acqua!

LEGGI ANCHE -> Carlotta Dell’Isola, Temptation Island: per lei nuovo trono a Uomini e Donne?

dana denise mitchell
Dana Denise Mitchell

Se, tuttavia, per la dama l’amore non sembra essere ancora arrivato a bussare alla sua porta, per lei al contrario sembra essere già arrivato: è infatti sposata da tanti anni, felicemente. Tutto questo potrà essere di buon auspicio anche per la dama più famosa di Canale 5?

Noi glielo auguriamo chiaramente: dopo tanto tempo, infatti, potrebbe anche essere giunto il momento per lei di essere felice e trovare il proprio posto nel mondo accanto ad un uomo in maniera stabile. 

Tina Cipollari, però, non sembra essere dello stesso avviso: le loro liti del resto continuano a fare il giro del web.