GF Vip, tante critiche per Carlotta dell’Isola: il suo atteggiamento non piace

Carlotta dell’Isola finisce nel mirino di molte critiche all’interno della Casa del GF Vip. Ma che cosa è successo? Ecco i dettagli.

carlotta dell'isola gf vip

Il GF Vip è senza alcun dubbio e inevitabilmente una delle grandi attrazioni di questi ultimi mesi. Il reality è argomento di discussione per i telespettatori, che si scatenano in primis e in particolar modo sui social network. Ed è chiaro che gli argomenti di sicuro non mancano. Ma che cosa è successo questa volta? C’è un’inquilina che è finita nel mirino di alcune critiche. Giusto però entrare nel dettaglio per capire di chi si tratta.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi all’attacco: ma con chi ce l’ha?

Carlotta dell’Isola sotto attacco: ma che cosa succede?

Carlotta Dell'isola

A finire sotto attacco in quest’occasione è Carlotta dell’Isola. A puntare il dito contro di lei è stata Cecilia Capriotti. Le due condividono il letto e passano comunque molto tempo insieme. Nonostante questo però non pare esserci una grande intesa. L’ex protagonista di ‘Temptation Island’ è anzi molto spesso finita nel mirino della sua coinquilina. Ma quali sono i motivi delle critiche? Le parole sono state anche molto pesanti.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Capriotti infuriata con la Brandi: “ Sei simpatica come un pugno in un occhio”

Cecilia ha sottolineato come, a suo parere, il suo continuo versare lacrime e piangere sia un qualcosa di non sincero e che in realtà nasconde una strategia di fare dei teatri esclusivamente allo scopo di guadagnare consensi. Insomma, l’accusa è quella di essere una vera e propria stratega dalle lacrime facili e da coccodrilli. Ovviamente la gieffina ha rispedito le accuse al mittente e ha difeso il suo modo di fare e di essere. La tensione tra le due pare altissima. Ma che cos’altro succederà? Non resta che attendere le prossime ore e magari anche il serale di domani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy