Barbara D’Urso, lo sfogo contro Filippo Nardi: “Sei stato orrendo”

La conduttrice televisiva Barbara D’Urso ha usato parole molto forti contro Filippo Nardi. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Pomeriggio Cinque oggi

Barbara D’Urso proprio non ci sta e durante il suo programma Domenica live ha usato parole molto forti contro Filippo Nardi. L’uomo infatti è stato ospitato all’interno della sua trasmissione per poter discutere di alcune frasi sessiste che ha pronunciato durante la sua ultima partecipazione al Grande Fratello vip.

LEGGI ANCHE >>>Live Non è la D’Urso addio? Stasera non torna Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, il suo pensiero

Barbara d'Urso Pomeriggio
Barbara d’Urso

La conduttrice Barbara D’Urso ha deciso di dare la possibilità a Filippo Nardi, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Cip, di potersi scusare e parlare di ciò che è avvenuto all’interno del reality show e che ha decretato la sua esclusione del gioco. L’uomo è stato all’interno della casa più spiata d’Italia soltanto una settimana e dopodiché la produzione ha deciso per un provvedimento disciplinare che ha richiesto la sua espulsione immediata. Tale decisione è stata presa perché Nardi durante la sua permanenza nella casa ha più volte espresso alcune frasi e detto alcune parole ritenute sessiste e violente. In particolar modo oggetto di critiche e parole forti è stata Maria Teresa Ruta, che più volte è finita all’interno delle sue riflessioni goliardiche.

LEGGI ANCHE >>>Barbara D’Urso, il fidanzato appare per sbaglio: “Non doveva succedere”

La stessa Barbara ha però espresso un suo parere è molto personale, quando parlando direttamente all’uomo gli ha riferito che per lei Nardi è stato orrendo. Parole morto forti e dure, che vogliono assolutamente puntare contro ogni forma di violenza verbale e fisica nei confronti delle donne. Per l’uomo è stata la prima volta che ha avuto diritto di replica, e ha dovuto vedersela anche con il parere di ospiti in studio, tra cui anche la figlia della Ruta, Guenda Goria. Nardi ha ammesso di essere stato colpevole di goliardia e che non voleva in alcun modo trasmettere messaggi di violenza nei confronti delle donne e di nessuno in particolare.

Impostazioni privacy