Home Televisione Uomini e Donne, in arrivo la versione Vip? Già scelta la prima...

Uomini e Donne, in arrivo la versione Vip? Già scelta la prima tronista

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:38
CONDIVIDI

Uomini e Donne Vip potrebbe essere la nuova versione del dating show di Maria De Filippi: ecco chi potrebbe essere la prima tronista.

Uomini e Donne tronisti
Uomini e Donne, i nuovi tronisti

E’ in arrivo una versione Vip di Uomini e Donne? I rumor a riguardo continuano a rincorrersi da ormai parecchi mesi, ma che cosa c’è di vero in tutto questo? in molti se lo stanno chiedendo ed al momento, però, né Maria De Filippi né tanto meno altri suoi collaboratori hanno avuto modo di svelare alcuni presunti dettagli a riguardo.

A parlare, seppur tra le righe, di questo ci ha pensato Maurizio Costanzo che, come sappiamo, sul settimanale Nuovo ha avuto modo di parlare di questo in relazione a quella che è stata additata da tutti come la prima e possibile nuova tronista di questa “costola” dello show principale.

Di chi stiamo parlando? Il riferimento non può che essere ad Elisabetta Gregoraci che, dopo l’ottima esperienza al Grande Fratello Vip 2021, ha avuto modo di parlare di questo fatto dicendo che, probabilmente, il tutto è da prendere con le pinze.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Tina Cipollari addio? La nuova opinionista

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Uomini e Donne Vip, Elisabetta Gregoraci tronista? 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Elisabetta Gregoraci sarà la prima tronista di Uomini e Donne Vip? Al momento il tutto è e rimane un rumor dal momento che, come sappiamo, non ci sono ancora conferme ufficiali né in un senso né tanto meno nell’altro, tuttavia una cosa è certa: la showgirl dopo l’ottima esperienza al Grande Fratello Vip 2020 è pronta per tornare ad avere un ruolo da protagonista nel mondo della tv.

Dopo “l’amicizia speciale” con Pierpaolo Pretelli, infatti, non è da escludere che ci siano nuovi possibili amori per lei: riuscirà ad innamorarsi di nuovo? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, lo sfogo sui social: proprio non ci sta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)