Pierpaolo Pretelli, incontro a sorpresa con la mamma: “So quello che faccio”

La love story tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi fa tanto discutere. Ed ecco che per l’ex velino arriva il confronto con sua mamma.

pierpaolo pretelli

Non vi è alcun dubbio sul fatto che quanto sta accadendo tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è uno dei principali argomenti di discussione di questo ‘Grande Fratello Vip’. Nella puntata serale odierna i due hanno dovuto fare i conti con le perplessità e i dubbi dei loro coinquilini. In primis c’è Tommaso Zorzi, amico dell’influencer, che ha sottolineato come, una volta tornati alla vita reale, sarà tutto diverso. Ma che cos’altro è successo? Per l’ex velino c’è stata una sorpresa.

LEGGI ANCHE -> Giulia Salemi, arriva qualche critica? Ecco alcune parole

Pierpaolo Pretelli, chiarimento con sua mamma: ecco che cosa è successo

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Mediaset Play) 

Infatti per il gieffino c’è stato un importante confronto con sua mamma. Come detto anche da Alfonso Signorini, Pier non aveva gradito più di tanto le parole della madre nel video di auguri. La donna infatti aveva fatto riferimento che molti non gradivano il comportamento di suo figlio, visto quel che stava accadendo con Giulia Salemi. Ed è per questo che questo parlarsi è stato più che utile.

“So quello che faccio”, ha ripetuto in più di un’occasione Pretelli a sua mamma. Quest’ultima si è ammorbidita e ha alleggerito i toni, consigliando comunque al figlio di fare attenzione. Ed ecco che poi è anche arrivata la presentazione con Giulia Salemi. Insomma, una sorta di benedizione dopo tante polemiche e critiche. Questo è davvero il passo che la coppia aspettava? Non resta che attendere quello che accadrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy