Uomini e Donne, Tina Cipollari addio? La nuova opinionista

Uomini e Donne nel 2021 darà il via ad una vera e propria rivoluzione? Addio inaspettato dopo tanti anni per Tina Cipollari? La sostituta.

Tina Cipollari
Tina Cipollari

Dopo tanti anni di onorato servizio Tina Cipollari è pronta a dire addio a Uomini e Donne? I rumor arrivano direttamente come una vera e propria bomba da piudonna ma al momento non ci sono conferme in un senso né nell’altro tuttavia la bomba è stata sganciata ed è giusto parlarne.

In molti si chiedono chi sarà ovviamente colei che avrà l’onore ma anche e soprattutto l’onere di sostituire la storica opinionista del noto dating show di Canale 5 che nel corso degli anni ha auto un successo a dir poco straordinario.

Al momento, premesso che è ancora tutto in forse, non è da escludere che ci possa essere come sostituta un’amatissima ex tronista del programma che ha avuto ed ha ancora oggi tantissimo successo ed ha dimostrato di saperlo reggere davanti alle telecamere della tv ma soprattutto online. Ecco di chi stiamo parlando.

LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi 2021, Ilary Blasi chiama un concorrente del Gf Vip

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Uomini e Donne, Giulia De Lellis al posto di Tina Cipollari? I rumor

Giulia De Lellis, la risposta che tutti aspettavano

Giulia De Lellis è una nuova opinionista di Uomini e Donne al posto di Tina Cipollari che è pronta a salutare il programma dopo tantissimi anni? Addirittura si parlava di un suo posto in cabina di conduzione al posto di Maria De Filippi ma, tuttavia, se mai dovesse arrivare, sicuramente è più probabile che sia come opinionista che come conduttrice.

Gianni Sperti rimarrà oppure no? Salvo clamorosi colpi di scena assolutamente sì, ma va anche detto che anche Tina, che è tornata single dopo tanti anni, potrebbe rimanere.

LEGGI ANCHE >>> Isola Dei Famosi 2021, Ilary Blasi chiama un concorrente del Gf Vip

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal)

Impostazioni privacy