Albano e Jasmine Carrisi hanno litigato? La verità sul loro rapporto

Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi si sono avvicinati molto grazie a The Voice Senior, ma la prossima avventura la faranno ancora insieme?

Jasmine Carrisi e Al Bano

Jasmine Carrisi ha affiancato il papà Albano Carrisi durante l’esperienza come giudice a The Voice Senior. Si è trattato di una tappa importante per lei sia a livello professionale che umano, in quanto è stata anche un’occasione di grande riavvicinamento fra padre e figlia.

Grazie a al programma Jasmine ha avuto il suo esordio in televisione e sembrerebbe essere solo l’inizio della carriera della ragazza, alla quale piacerebbe molto fare carriera nella musica.

Come riporta lanostratv, infatti, sembra che qualche tempo prima i due avessero avuto una lite, ma che cosa c’è di vero? Questo rumor non ha mai trovato conferma e di certo questa loro esperienza insieme li ha fatti riavvicinare a tal punto da non volersi più staccare.

LEGGI ANCHE >>> Loredana Lecciso, ex moglie di Al Bano, ecco perché si sono lasciati

Albano papà Jasmine Carrisi: ora più uniti che mai

Jasmine Carrisi albano
Jasmine Carrisi

A livello umano, condividere un’esperienza così importante è certamente una cosa che avvicina molto. Padre e figlia erano stati visti insieme solo pochi giorni fa a Milano e una fan ha dichiarato di averli trovati molto legati e tra l’altro, estremamente gentili. I due hanno un rapporto bellissimo e sicuramente anche a livello professionale a Jasmine deve essere rimasto molto da questa esperienza televisiva.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Rutelli, marito di Barbara Palombelli, tutti i retroscena sulla coppia

Ma nella prossima tappa, saranno ancora insieme? Solo pochi giorni fa Jasmine aveva lanciato un grande indizio sui social per quanto riguarda i suoi progetti. Un fan le aveva chiesto se la rivedremo in televisione e lei non ha esitato a rispondere: “Sì, molto presto”. Non ha specificato, però, se questa prossima (e  a quanto pare vicina) avventura la vivrà nuovamente accanto al padre o spiccherà il volo da sola questa volta. Di certo al pubblico è piaciuto molto vedere padre e figlia insieme, così belli ed affiatati, ma anche lei in prima persona è riuscita a conquistare il cuore dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy