Emma Marrone, lo sfogo sui social: proprio non ci sta

La cantante Emma Marrone non ce la fa e propone sui social il suo sfogo, mostrando la sua rabbia. Ecco che cosa è successo alla donna.

Emma Marrone Instagran
Emma Instagram

Emma Marrone ha voluto condividere sui social il suo duro sfogo, davvero molto arrabbiata per una cosa che le è capitata. La Marrone, che ha avuto visibilità e successo grazie alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, vanta una carriera nel mondo della musica davvero straordinaria. Emma infatti ha saputo come dimostrare le sue grandi qualità e entrare nei cuori della gente grazie alle sue canzoni.

LEGGI ANCHE >>>Emma Marrone e Alessandra Amoroso, una canzone insieme: l’anteprima

Emma Marrone, sale la rabbia

Emma Marrone messaggio commovente

Nelle scorse ore Emma Marrone ha voluto pubblicare sul suo account di Instagram una stories in cui ha fatto chiarezza su un dato importante. Purtroppo spesso accade che personaggi famosi siano soggetti a delle truffe, che circolano proprio con il loro nome. È successo a volte anche in passato proprio alla stessa Emma, e pare che tale spiacevole vicenda l’abbia vissuta nuovamente. Come ha mostrato sui social la stessa cantante, c’è infatti chi ha diffuso su internet un messaggio che dovrebbe essere rivolto proprio dalla Marrone ai suoi fan, ma che in realtà si tratta soltanto di una fake news.

LEGGI ANCHE >>>Emma Marrone e Alessandra Amoroso insieme? Il gossip diventa realtà

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram)

Nelle parole scritte in un italiano poco corretto, la finta Emma ringrazia i suoi fan e comunica che ha creato un proprio account personale per poter conversare con alcuni di loro privatamente. La notizia come già specificato è assolutamente falsa e la Marrone ha voluto comunicarlo proprio sui suoi social per poter diffondere la verità il più possibile. La cantante è apparsa visibilmente innervosita da questo gesto, che l’ha molto stressata. Chiaramente Emma, che tiene moltissimo ai suoi fan, non vuole che questi vengano presi in giro e dunque ha tenuto ad avvertirli in questo modo facendo tale specifica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy