Francesco Rutelli marito Barbara Palombelli: retroscena sulla coppia

Francesco Rutelli è il marito della giornalista Barbara Palombelli, ultimamente è uscito un retroscena sulla coppia. Scopriamolo.

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli (Fonte: Instagram)

Oggi assisteremo ad una rara intervista di coppia a Francesco Rutelli e a sua moglie Barbara Palombelli, nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. La Palombelli è nota a tutti per essere la conduttrice di Forum, ma nonostante sia un volto affermato nella televisione italiana, Barbara sogna un giorno di scrivere una serie Tv. Scopriamo il curioso retroscena che si cela nella coppia.

LEGGI ANCHE —> Barbara Palombelli confessa: “Ecco a cosa ho detto no”

Francesco Rutelli marito Barbara Palombelli: il dettaglio che ha fatto molto parlare

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli
Barbara Palombelli e Francesco Rutelli (Getty Images)

La conduttrice è sposata dal 1982 con Rutelli. La coppia ha avuto un figlio, Giorgio, in seguito ha adottato Serena, Monica e Francisco. Proprio in merito alla figlia Serena si nasconde quel retroscena. Qualche tempo fa la figlia aveva preso la decisione di partecipare al reality il Grande Fratello, una scelta che non è stata accettata subito dalla famiglia, in particolare da Rutelli. La Palombelli infatti ci racconta che è stata un’impresa ardua convincere il marito, ma con il senno di poi hanno visto che quest’esperienza ha rafforzato l’autostima della figlia. La coppia è ancora felice come se fossero al loro primo giorno, eppure son passati quarant’anni. Sapete qual è il segreto della loro coppia?

LEGGI ANCHE —> Barbara Palombelli, dal dramma alla disperazione: “Il rimpianto più grande”

Il segreto di un rapporto così duraturo è lasciare dire e pensare all’altro ciò che vuole. Nonostante la loro diversità che dall’esterno sono ben visibili, Barbara e Francesco continuano ad amarsi alla follia. Oggi i figli sono cresciuti e possono godersi un po’ la loro privacy.

 

Impostazioni privacy