Maurizio Costanzo si confessa: “Spero di riuscire a farlo il prima possibile”

Maurizio Costanzo ha fatto un’importante confessione, legata al periodo che stiamo vivendo. Ma che cosa ha detto?

maurizio costanzo

Maurizio Costanzo è senza alcun dubbio uno dei personaggi del mondo della televisione più seguiti e più amati. D’altronde si sta parlando di un’uomo che ha fatto la storia del mondo dello spettacolo e che fa parlare anche per il suo profondo legame con Maria De Filippi. Ed è per questo che le sue parole non possono passare inosservate e lasciate indifferenti. Il conduttore ha voluto dire la sua su una tematica che, visto il periodo che stiamo vivendo, interessa tutti. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo, la sua critica è davvero pesante: con chi ce l’ha?

Maurizio Costanzo, la sua è una confessione molto importante: ma che cosa ha detto?

maurizio costanzo

Il noto presentatore, che recentemente ha voluto toccare anche la tematica Sanremo 2021, si è soffermato su quello che è l’argomento vaccini per il Covid-19. Il giornalista si è confessato ai microfoni dell’agenzia di stampa ‘Adnkronos’, dicendo delle frasi davvero molto importanti. Il buon Maurizio ha voluto analizzare la situazione attuale, esponendosi in prima persona e facendo sapere il suo pensiero. Ma qual è?

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti sul vaccino “Voglio vivere!” e il via alle polemiche

Per il nuovo anno mi auguro di vivere. Il Covid? io spero di riuscire a fare il vaccino molto presto. In tutta sincerità, io non vedo delle alternative. Io ho molto paura e faccio continuamente un tampone“, questo quanto detto da Costanzo. Insomma, il conduttore si mostra pro e a favore. Ora non resta che capire quando sarà possibile per lui farlo. In questo periodo intanto proverà a concentrarsi sul lavoro. Perché, nonostante il tempo che avanza e la situazione difficile, la voglia di stare sul palco non gli passa mai.

Impostazioni privacy