Home Personaggi Biagio Izzo, sapete come ha avuto successo? Nessuno potrebbe immaginarlo

Biagio Izzo, sapete come ha avuto successo? Nessuno potrebbe immaginarlo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00
CONDIVIDI

Biagio Izzo ci ha svelato la chiave del suo successo. Davvero sorprendente la sua carriera. Scopriamo come è riuscito ad arrivare così in alto.

Biagio Izzo moglie
Biagio Izzo (Fonte: Instagram)

Biagio Izzo questo pomeriggio alle 15.20 su Cine 34 sarà protagonista del noto cinepanettone “Matrimonio alle Bahamas“, regia di Claudio Risi, nel cast accanto alla figura di Izzo, spiccano: Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Tosca D’Aquino ed Enzo Salvi. Una classica commedia natalizia che vi travolgerà con la sua insensata e leggera comicità. Un film che ti alleggerisce dalla pesantezza dell’aria che sta circolando in questo periodo. Ma veniamo a noi ed indaghiamo sulla figura di Izzo.

LEGGI ANCHE —> Federica Apicella moglie Biagio Izzo: un primo incontro inusuale

Biagio Izzo, svelata la realtà del suo successo

Biagio Izzo
B. Izzo

Biagio ha veramente una bellissima ed invidiabile carriera. L’attore ha raccontato cos’è secondo lui la comicità: “è la possibilità di trasgredire, di guardare il mondo da un altro punto di vista, di dire cose anche dure ma con il sorriso sulle labbra“. Ha continuato con il fare un monito a tutti coloro che vorranno intraprendere questo mestiere. Si sa, è un lavoro duro e che prevede una vita da vagabondi, infatti in merito a questa condizione sottolinea che i sacrifici sono tanti, ma per farlo bisogna essere sinceri con sé stessi. È proprio la sincerità la chiave del successo di Izzo.

LEGGI ANCHE —> Biagio Izzo, neanche i figli lo sapevano: la rivelazione lascia di stucco

Continua con il dire che l’attore si deve esporre a tutto e per tutto e se questo mestiere lo si fa solo per apparire, è meglio cambiarlo. Come ci dice il comico, il regista e l’attore c’è bisogno di una sana dose di sincerità, solo così si potrà avere carriera nel mondo dello spettacolo.