Giovanni Soldati compagno Stefania Sandrelli, la quarantena non li ha divisi

Giovanni Soldati è il compagno di Stefania Sandrelli. Ma che cosa si sa sul rapporto tra i due? Le indiscrezioni riguardano il periodo di quarantena.

Stefania Sandrelli compagno

Stefania Sandrelli è senza alcun dubbio una delle attrici che ha fatto la storia del cinema italiano per moltissimi anni. Tanti i film in cui è stata protagonista assoluta e che l’hanno resa una star indimenticabile. A far chiacchierare è parlare, oltre alla sua vita artistica e professionale, è stata però sicuramente anche quella privata e sentimentale. Che cosa si sa su quest’ultima? La donna attualmente è legata con Giovanni Soldati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stefania Sandrelli sotto accusa, lei si giustifica così

Giovanni Soldati, il suo grande amore per Stefania Sandrelli

Stefania Sandrelli sotto accusa

La 74enne ha parlato del loro rapporto in una recente intervista rilasciata ai microfoni di ‘Domenica In’. Queste le sue parole, dove viene spiegato come i due hanno vissuto il periodo di quarantena: “Noi ci conosciamo da talmente tanto di quel tempo che possiamo passarne davvero il triplo ancora insieme”. Il loro amore infatti dura da ben 37 anni e sembra destinato a durare per sempre. Ma come si sono conosciuti due?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amanda figlia Stefania Sandrelli: una lunga malattia l’ha fatta soffrire

Il loro fortissimo legame è nato sul set di ‘Novecento’. A spiegare la profondità del loro rapporto è un racconto della Sandrelli, che, nel salotto di ‘Vieni da me’, ha spiegato come sua cugina ha sempre descritto il suo Stefano: “Stefania, te lo sei scelto così, lo ami per come è e te lo tieni così. E non posso che essere d’accordo. Giovanni è una bella persona, che ha dedicato tutta la vita a me e gliene sono molto grata. Abbiamo una grande confidenza, forse la cosa più importante”. Un grandissimo amore per l’attrice, che ha avuto tanti tormenti dal punto di vista sentimentale. Basta pensare alla sua relazione con Gino Paoli. Ora però ha finalmente trovato felicità e stabilità.

Impostazioni privacy