Paola Minaccioni, la confessione: “Così ho trovato il mio equilibrio”

Paola Minaccioni, attrice, comica e conduttrice televisiva italiana, ha raccontato cosa la rende felice al momento. Una scoperta davvero particolare.

paola minaccioni
paola minaccioni (

Paola Minaccioni, celebre volto televisivo italiano, è riconosciuta come una tra le più eclettiche figure dello spettacolo. Tra i suoi lavori di maggior rilievo ricordiamo la sua interpretazione nel film “Mine Vaganti“, diretto da Ferzan Ozpeteck e la simpatica Egle in “Allacciate le cinture“, film che le ha conferito Nastro d’argento come miglior attrice non protagonista e ha ricevuto una nomination al David di Donatello. Oggi svolgerà il ruolo di “pacchista” nel programma televisivo di Rai 1 “Affari Tuoi- Viva gli Sposi!”, condotto da Carlo Conti. Addentriamoci nella sua vita personale e scopriamo qual è stata la sua confessione.

LEGGI ANCHE —> Raoul Bova, un addio doloroso: “Per la rabbia mi sono rotto la tibia e il perone”

Paola Minaccioni: “Ho trovato ciò che mi fa stare bene”

paola minaccioni
Paola Minaccioni (Fonte Getty Images)

Paola ha annunciato di aver trovato la chiave della sua vita. Ebbene, risiede proprio nella solitudine. Pensa che questo stato psico-fisico ti porti ad avere una maggiore consapevolezza e amore di sé stessi. Evidenzia il concetto che bisogna pensare molto bene a chi fare entrare nelle nostre vite e che spesso ci affianchiamo a persone sbagliate per paura di non stare da soli. Ha confessato di stare bene anche da sola. Sfata il mito del matrimonio, dicendo che da quando sei piccola il tuo pensiero è settato sulla consapevolezza che arrivati ad una certa età bisogna sposarsi. Ma non è così per l’attrice.

LEGGI ANCHE —> Marito Paola Minaccioni, è single? Certe parole non mentono

La Minaccioni non crede che il matrimonio sia una garanzia di felicità. La sua vita è andata contro i canoni imposti dalla società, ma l’importante è che stia bene. Paola sembra aver trovato il proprio equilibrio, tra casa, lavoro e amici e non rimpiange nulla della sua vita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da paola minaccioni (@paola_minaccioni)

Impostazioni privacy