Paola Minaccioni, simpatica rivelazione in diretta: “Ecco che proposta ho ricevuto”

Paola Minaccioni è tra le protagoniste della puntata odierna di ‘Affari Tuoi- Viva gli sposi’. Ma che cosa ha detto l’attrice?

paola minaccioni
Paola Minaccioni (Fonte Getty Images)

Come succede da ormai tre settimane, il sabato sera di Rai Uno è caratterizzato da ‘Affari tuoi – Viva gli sposi’, il format tutto nuovo condotto da Carlo Conti. Come già accaduto nelle scorse puntate, tanti sono i divertenti siparietti che vedono protagonisti i pacchisti vip, che accompagnano il percorso dei due sposini in pectore. Questa volta a far sorridere tutti è stato Paola Minaccioni. Ma che cosa ha detto l’attrice?

LEGGI ANCHE -> Christian De Sica, confessione in diretta tv: “Mi sono rotto due costole”

Paola Minaccioni, le sue parole fanno sorridere: ecco che cosa ha detto?

paola minaccioni

Ad attirare l’attenzione della donna è stata la lettera letta dallo sposo. Una dedica fatta di parole dolci e affettuoso a colei che sarà la sua futura moglie. Frasi che non possono certo passare inosservate e che hanno portato l’attrice a esporre il suo pensiero. Un pensiero che però non può non avere, visto il personaggio, un qualcosa di ironico, di simpatico e di divertente. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio del siparietto.

LEGGI ANCHE -> Paola Minaccioni, chi è? Tutto su di lei

Molto spesso sento parlare e dire che gli uomini hanno paura del matrimonio. Lui oggi ha dimostrato che non è per nulla così. Viva gli uomini che si lanciano e che non hanno paura. Anche io ho ricevuto molte proposte di questo tipo. Però devo dire che erano tutte da parte di uomini sposati“, queste le divertenti parole della Minaccioni. Paola, che ha sempre fatto chiacchierare per la sua vita privata e sentimentale e per alcune sue separazioni, ha fatto ovviamente un commento tra il serio e il faceto. Il tutto però è stato apprezzato.

Impostazioni privacy