Christian De Sica, confessione in diretta tv: “Mi sono rotto due costole”

Christian De Sica è tra i protagonisti di ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’. E non poteva mancare una sua confessione legata al matrimonio.

Christian De Sica

Il sabato sera su Rai Uno è caratterizzato da ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’, il programma che è condotto da Carlo Conti. Tra i tanti protagonisti della puntata odierna c’è Christian De Sica. L’attore è infatti uno dei pacchisti vip dell’episodio di oggi del format targato Rai. Un format dove non mancano attimi divertenti, siparietti e confessioni. E il romano ne ha voluto fare una. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Christian De Sica, quella volta in cui ha scoperto una cosa assurda

Christian De Sica, un piccolo incidente legato al suo matrimonio: il suo racconto

christian de sica

Ovviamente l’artista capitolino si è riferito al suo matrimonio con Silvia Verdone, sorella del suo amico e collega Carlo Verdone. Il loro è un rapporto bellissimo e longevo, da cui sono nati due figli, ossia Brando e Maria Rosaria. Il buon Christian, proprio perché nella trasmissione si parla di nozze, ha voluto ricordare le sue, raccontando un aneddoto tra il serio e il faceto. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e capire perché ha comunque strappato un sorriso a tutti.

LEGGI ANCHE -> Christian De Sica, che rapporto ha con Paolo Conticini? Ecco tutta la verità

Io devo ammettere che con mia moglie sono davvero stato molto fortunato. Un ricordo? Beh, posso dire che, nel giorno del nostro matrimonio, l’ho presa in braccio e mi sono quasi rotto due costole. Ora la situazione è radicalmente cambiata“, questo il ricordo, ovviamente ironico e simpatico di De Sica. Il legame con la donna della sua vita non è davvero mai stato in dubbio. Ed è per questo che ha voluto omaggiarlo anche ina serata come questa, dedicata all’amore.

Impostazioni privacy