Paola Minaccioni chi è? Film, figli, pallavolo, Meloni

Paola Minaccioni, chi è l’attrice di Tutta un’altra vita? Tutti i film della donna, figli e le sue imitazioni di Giorgia Meloni al Ruggito del Coniglio.

paola minaccioni
paola minaccioni

L’attrice, che oggi è al cinema con “Tutta un’altra vita” il nuovo film in cui lei è protagonista con Enrico Brignano ed Ilaria Spada, è molto famosa non solo davanti alle telecamere, ma anche a teatro. In molti si chiedono se ci sia qualche dettaglio in più sulla sua vita privata, tuttavia su di lei non ci sono molte informazioni.

Leggi anche: Roberto Minaccioni, un papà speciale.

Paola Minaccioni chi è? Film, figli, pallavolo, Meloni, Ruggito del Coniglio

La donna, che ha recitato in molti film famosi tra cui prorpio l’ultimo “Tutta un’altra vita”, non ha figli e non sappiamo se abbia un marito o se sia fidanzata, ma una cosa è certa.

Nel 2015, infatti, sappiamo che in un’intervista ha confessato di essere innamorata ma non è dato sapere di chi. Insomma, la donna è davvero riservata riguardo alla sua vita privata.

Sappiamo, però, che è una grandissima appassionata di sport, tra cui il tennis e lo yoga, che pratica molto spesso con la sua grande amica Andrea Delogu.

Non solo cinema e teatro ma anche radio: Paola Minaccioni partecipa spessa a Il Ruggito del Coniglio su Radio 2 dove è famosa per essere l’imitatrice della trasmissione radiofonica che va in onda dal lunedì al venerdì mattina di Giorgia Meloni.

Su YouTube, infatti, si trovano moltissimi filmati in cui è ripresa lei in radio mentre imita il noto politico donna; la sua voce è molto simile ed è molto divertente vederla e soprattutto sentirla in radio. Insomma, è una vera e propria artista poliedrica.

Impostazioni privacy