Elettra Lamborghini, confessione inattesa: “Vi svelo tutto”

Elettra Lamborghini è sempre e comunque una protagonista. Ma che cosa ha rivelato questa volta la giovane ereditiera? Ecco le sue parole.

Elettra Lamborghini
E. Lamborghini (Fonte: Instagram)

Elettra Lamborghini. Basterebbe anche solo e soltanto il suo nome per far scatenare un’infinità di voci, rumors e indiscrezioni. La cantante, che oggi sarà protagonista di ‘Affari tuoi – Viva gli sposi’,  infatti ha sempre e comunque fatto dell’eccentricità una delle sue principali caratteristiche. Ed è proprio per questo che è molto amata dai suoi fan, che apprezzano per le sue esagerazioni. Questa volta però la giovane ereditiera ha stupito un po’ tutti. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini cambia “lavoro”? Ecco la sua nuova “professione”

Elettra Lamborghini, confessione inattesa: ma che cosa ha detto?

Elettra Lamborghini

La regina del twerking si è confessata in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Vanity Fair’. La Lamborghini ha ammesso alcuni dei suoi segreti più inattesi. Quello che ha colpito molti è il fatto che Elettra utilizza un profilo fake per seguire in segreto sul web altri amici e personaggi famosi. Parole che forse in pochi si sarebbero aspettati, visto il carattere schietto e diretto del personaggio in questione.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini pronta al grande ritorno? La sua rivelazione

La cantante però è molto chiara quando le si chiede di suo marito Afrojack: “Uso il profilo fake anche con lui? Non serve perché nessuna ci prova. Lui non mi ha mai dato modo di avere dei dubbi su di lui. Ed è per questo che io non sono mai stata gelosa, perché so che è un ragazzo d’oro. Però insomma, come ho detto, ogni tanto entro su Instagram con un altro profilo per poter seguire determinate persone senza creare gossip“. Insomma, tra dichiarazione d’amore e ammissione. Lei sa sempre come far parlare di sé.

Impostazioni privacy