Angelo Pintus, “scherzo” a sua moglie in diretta: “Ecco a cosa ho pensato”

Angelo Pintus è tra i protagonisti di ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’. E c’è spazio per una sorta di scherzo a sua moglie.

angelo pintus

La serata di Rai Uno sta procedendo via spedita, caratterizzandosi da grandi sorrisi e tanto divertimento. Infatti sta andando in onda ‘Affari Tuoi – Viva gli sposi’, il nuovo format partito la scorsa settimana e condotto da Carlo Conti. Tanti gli ospiti anche per questa puntata. Tra questi spica il comico Angelo Pintus. Quest’ultimo, fattosi conoscere dal pubblico attraverso ‘Colorado Cafè’, ha voluto far divertire tutti, raccontando un aneddoto legato alla sua vita. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna cacciato da ‘Affari tuoi’? Ecco che cosa è successo

Angelo Pintus, il suo divertente racconto: c’entra sua moglie

angelo pintus moglie

Il comico è sposato con una donna di nome Michela Sturaro. Lui stesso ha raccontato come la proposta di matrimonio sia arrivato durante uno spettacolo. Infatti, in una tappa di uno dei suoi tanti tour in giro per l’Italia, ha dichiarato, dinnanzi al suo pubblico, il suo grande amore, chiedendole di sposarlo. Un qualcosa che è rimasto impreso. Ma c’è un aneddoto, che il buon Angelo, ha già citato in più di un’occasione, che ha voluto ricordare anche durante la puntata del programma targato Rai.

LEGGI ANCHE -> Rai, quell’aggressione in diretta: ecco che cosa è successo

Infatti Pintus ha raccontato, in molti dei suoi monologhi, che il suo abito del matrimonio è costato 800 euro, mentre quello di sua moglie Michela 6000. Per di più giel’ha regalato lui, su consiglio della mamma. Ed è per questo che, in ‘Affari tuoi – Viva gli sposi’, ha scherzato su quest’aspetto. Queste le sue parole: “Quando ho visto mia moglie sono scoppiato a piangere. Il motivo? Ho pensato ai 6000 euro“. Insomma, dopo quella di Christian De Sica, è arrivata anche la sua ironia. Entrambe legate ai loro matrimoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelo Pintus (@pintus21may)

Impostazioni privacy