Milly Carlucci: “La tragedia che mi ha stravolto la vita”

Milly Carlucci, celebre conduttrice italiana, ha raccontato quel dolore ancora limpido nel suo cuore. Di cosa sta parlando?

milly carlucci

Milly Carlucci questa sera indosserà i panni d’attrice e la vedremo recitare nel film “Pappa e ciccia” al fianco di Lino Banfi. La commedia, che andrà in onda in seconda serata su Rai 2, è stata diretta da Neri Parenti. La pellicola è divisa in due episodi: nel primo la Carlucci interpreta la nipote di Nicola Calore (Banfi), il suo arrivo scombussolerà la vita dello zio che si vedrà costretto ad inventare una messa in scena della sua vita. Nel secondo episodio il protagonista è interpretato da Paolo Villaggio e la trama è tratta da un capitolo del libro “Fantozzi contro tutti“. Ma scopriamo quel terribile dolore che affligge tutt’oggi la conduttrice.

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci lascia l’Italia? Nuovi progetti all’estero, un lungo addio

Milly Carlucci, devastata per la morte del padre

Cantante Mascherato Carlucci

Luigi Carlucci, il padre della nota conduttrice di Ballando Con Le Stelle si è spento qualche anno fa, ma quel dolore è ancora doloroso e fresco nel cuore della figlia. Milly da due anni che continua a cercare di andare avanti, ma qualcosa, i pensieri, e quell’immenso amore, la tengono ancora legata al suo grande padre. La Carlucci si è sempre mostrata una donna razionale e che non dava spazio alla tristezza, ma purtroppo in questi casi nasce l’eccezione.

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci “taglia” un giudice: cambiamento epocale

Infatti la conduttrice ha confessato che a livello emotivo è impossibile da accettare. La definisce come una vera e propria ferita fisica che procura un dolore lancinante. Il cuore è quello che realmente soffre, la mente cerca di dare una spiegazione ragionale, ma non sempre ha la vittoria. Fortunatamente grazie al sostegno dei fan quel dolore si è alleviato, anche se non mancano i continui pensieri alla magnifica persona che era suo padre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Impostazioni privacy