Milly Carlucci, nuovo programma per lei? L’indizio dietro “la maschera”

Milly Carlucci è pronta per condurre un nuovo programma? Sarebbe il secondo anno consecutivo per lei: la Rai le darà fiducia?

Milly Carlucci
Milly Carlucci

E’ pronto un nuovo programma per Milly Carlucci? In molti se lo stanno chiedendo e l’indizio arriva direttamente dal suo profilo Instagram che, quest’oggi più che mai, è decisamente ricco di messaggi che potrebbero fare in modo che tutti i suoi amatissimi fan e follower avere finalmente delle risposte che, siamo sicuri, arriveranno molto presto.

Ma di che cosa si tratta? In molti se lo stanno chiedendo: ecco la risposta che potrebbe arrivare direttamente dai social: il breve video rende tutti sicuramente più felici soprattutto per questi auguri sicuramente molto speciali per tutti i suoi fan e follower che non vedono l’ora di rivederla in tv dopo l’ottimo successo, seppur tra mille difficoltà, di Ballando Con Le Stelle.

LEGGI ANCHE -> Francesca Chillemi, la confessione: “L’evento che mi ha cambiato la vita”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Milly Carlucci torna con “Il cantante mascherato”? L’indizio

milly carlucci
Ballando con le stelle 2020

Milly Carlucci torna con la seconda stagione de Il Cantante Mascherato? In molti se lo stanno chiedendo ma gli indizi sembrano esserci tutti a cominciare dal fatto che, come abbiamo avuto modo di vedere, in questo video che ha postato su Instagram ha avuto modo di taggare proprio la pagina ufficiale di questo noto programma che ha letteralmente fatto impazzire tutti i suoi fan e follower.

LEGGI ANCHE -> Ezio Greggio svela la sua “dieta” di Natale: “Mangio solo questo”

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se effettivamente ci saranno novità a riguardo. Una cosa, però, è certa: questo 2020, seppur tra mille difficoltà, è stato davvero molto importante per lei che ha avuto l’opportunità di condurre sempre tantissimi programmi di successo che hanno fatto fare grandi ascolti tv alla Rai.

Impostazioni privacy