Milly Carlucci lascia l’Italia? Nuovi progetti all’estero, un lungo addio

Milly Carlucci è pronta a dire addio all’Italia ed a salutare la tv italiana almeno per un periodo: ecco la sua destinazione, è ufficiale.

milly carlucci

Milly Carlucci è pronta a dire addio all’Italia ed alla tv nel nostro paese? La notizia arriva direttamente da gossipetv che fa riferimento ad una stagione davvero molto difficile per lei, nonostante gli ottimi successi raggiunti: il fatto che ci sia stato il Covid e che abbia colpito in maniera pesante Ballando Con Le Stelle, infatti, ha dato un’ulteriore scossa a questa sua decisione di accettare una proposta proveniente dall’estero.

Di che cosa stiamo parlando? In molti hanno paura di non vedere più la conduttrice di Rai Uno all’interno della tv di Stato, ma non temete: sia a Ballando Con Le Stelle sia a Il Cantante Mascherato ci sarà la sua presenza.

Eppure accanto a questi importanti progetti, infatti, ve ne sarà un altro altrettanto importante e che la porterà all’estero. Ecco di che cosa stiamo parlando.

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci, nuovo programma per lei? L’indizio dietro “la maschera”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Milly Carlucci addio Italia? Il suo futuro è all’estero

Cantante Mascherato Carlucci
Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato

Milly Carlucci condurrà un programma all’estero, precisamente in Inghilterra? La notizia ormai sembra essere davvero ufficiale dal momento che il tutto sembra ormai confermato. La donna, infatti, condurrà un talent show dedicato ai futuri direttori d’orchestra del futuro e che si svolgerà a Londra.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, messaggio commovente: “Ci sei mancata tantissimo”

Ovviamente il tutto verrà anche trasmesso nei prossimi mesi anche in Italia, su Rai 5 per la precisione. Insomma, non ci perderemo questa sua grandissima avventura, che segna un grande passo in avanti, l’ennesimo per lei, di una carriera a dir poco straordinaria e di successo. Non vediamo l’ora.

Impostazioni privacy