Milly Carlucci si confessa: “Io pronta a tutto”

Milly Carlucci sembra essere davvero pronta per una nuova avventura. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

milly carlucci

Dopo il grande successo ottenuto dall’ultima edizione di ‘Ballando con le stelle‘, Milly Carlucci si sta godendo un po’ di relax e di tranquillità. La conduttrice sembrerebbe però essere pronta per una nuova e importante e avventura televisiva. Ma di che cosa si tratterà? Il tutto potrebbe consistere in una sorta di vero e proprio tuffo in un passato comunque abbastanza recente. Giusto però entrare sempre più nel dettaglio e nello specifico. Mai come in questo caso, la curiosità è davvero tanta.

LEGGI ANCHE -> ‘Ballando con le stelle’, è ancora caos: le dure parole di Barbara Bouchet

Milly Carlucci, tutto pronto per una nuova avventura? I dettagli

Il riferimento, come in tanti avranno già capito e intuito, è a ‘Il Cantante Mascherato’. Ormai è quasi una certezza che il programma tornerà nel 2021 con delle nuove puntate e tante novità. Alla conduzione però sarà confermata la Carlucci. Quest’ultima ha parlato proprio di questo in una lunga e interessante intervista rilasciata ai microfoni del noto settimanale ‘DiPiù’. Le sue parole non possono certo passare inosservate, visto che svelano alcuni dettagli e aneddoti interessanti. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele in lacrime per Milly Carlucci: “Ha voltato le spalle”

Milly ha rivelato che si starebbe già lavorando ai dettagli, con il cast  che sarebbe ancora in allestimento. La conduttrice però ha voluto sottolineare come, vista anche la situazione che si sta vivendo, lei è ormai pronta davvero a tutto: “Devo dire e ammettere che quest’anno sul palco avete conosciuto una nuova Milly. I motivi di tutto questo? Sicuramente sono stati tanti. Mi ricordo quella sera i concorrenti hanno incontrato i loro familiari. Vedendo Daniele Scardina abbracciare sua mamma, sono letteralmente crollata. Ho pensato ai miei figli e al momento difficile che stiamo attraversando. Mio figlio che lavora a Londra non potrà tornare in Italia“. Insomma, un momento difficile anche per lei. Ma la conduttrice guarda avanti.

Impostazioni privacy