Netflix, in arrivo un nuovo film: il trailer conquista tutti

Su Netflix è in arrivo un nuovo film che può davvero conquistare e far parlare tutti. Ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli.

netflix

Netflix è senza alcun dubbio il servizio di streaming più famoso, conosciuto e organizzato. Tante le serie tv che stanno dominando in questo periodo. Ad attirare l’attenzione però è anche l’uscita imminente di un film, che potrebbe davvero conquistare tutti e far parlare davvero tanto. Il riferimento è a Malcolm & Marie, girato in California e che vedrà come protagonisti Zendaya e John David Washington. Ma che cosa si sa su questa nuova tanto attesa pellicola? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Lupin, serie tv Netflix: il ladro più famoso del mondo è Omar Sy

Netflix, tutto sul nuovo film con Zendaya e John David Washington

Sweet Tooth

Il colosso dello streaming e dell’on demand, che a gennaio presenterà davvero tante novità, ha fatto sapere che il film sarà disponibile dal 5 febbraio 2021. Va ricordato che il tutto è stato scritto e diretto da Sam Levinson, che, tra le altre cose, ha dato vita a ‘Euphoria’. Insomma, un nome che è senza alcun dubbio sinonimo di garanzia. Ma di che cosa parla il film? La storia parla di un regista, interpretato da Washington, che torna a casa con la sua ragazza, che è ovviamente Zendaya. Ma come si evolve il tutto?

LEGGI ANCHE -> Lily Collins, attrice di Biancaneve: dove l’avete già vista? Protagonista su Netflix

Il tutto prende il via, come detto, da questo ritorno a casa, che avviene dopo la premiere di un film. Il tutto però prende definitivamente una svolta quando alcune rivelazioni sul loro rapporto cominciano a venir fuori. A esser messo alla prova è soprattutto il loro amore. Insomma, non resta che attendere quali risultati otterrà il film. Il trailer sicuramente non fa che aumentare l’attesa.

Impostazioni privacy