Paola Perego, dopo il tragico lutto riparte: “Io sono pronta”

Paola Perego, nota conduttrice italiana, recentemente è stata colpita da un grave lutto, ma ecco cosa ha appena annunciato.

Paola Perego

Paola Perego ancora scossa per la recente perdita del padre ha annunciato il suo ritorno in Tv. In questo momento molto delicato per lei ha voluto dedicare il suo amore al suo nipotino, Pietro, figlio di Giulia Carnevale, primogenita della conduttrice. Un post colmo d’amore quello che ha pubblicato sul suo canale Instagram. Qui la donna annovera il nipote come il suo regalo più grande, sotto una foto che la ritrae abbracciata al piccolo Pietro. Ma quando torna in Tv?

LEGGI ANCHE —> Paola Perego pronta per un reality show? L’indiscrezione

Paola Perego, il lieto annuncio: i fan non vedono l’ora

Paola Perego
P. Perego

La Perego ha annunciato che domani ritornerà in televisione con il programma “Il filo rosso“, in onda ogni sabato pomeriggio alle 14.00 su Rai 2. La trasmissione è dedicata al delicato rapporto tra nonni e nipoti, ma anche ad altri legami familiari. La scorsa settimana “Il Filo rosso” non è andato in onda a causa del grave lutto della conduttrice, infatti è stato sostituito dal film “Un Capodanno da favola“. Paola ha da poco annunciato su Instagram che domani ritornerà al timone del programma. I fan non vedono l’ora.

LEGGI ANCHE —> Paola Perego dove sta andando? Quel dettaglio non sfugge ai fan

Il filo rosso” è partito ad inizio novembre, la data era già stata slittata a causa della positività al Covid-19 della conduttrice. Ultimamente ha subito un altro stop, ma domani non ci sono scuse. Tutti sintonizzati su Rai 2. La Perego sembra essere tornata in ottima forma e si dichiara pronta a riprendere quel bel percorso. Noi ci auguriamo che tutto vada al meglio e le facciamo un grande in bocca al lupo per la ripresa di domani.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Impostazioni privacy